Sono anch'io un'inguaribile utopica ottimista nostalgica? Bah, nel mio piccolissimo spero di fare una minuscolissima differenza. Io li voto da prima dell'83.

Mi piacciono le persone ottimiste e utopiche, indipendentemente dalle ideenebbia ha scritto:
Se state per dirmi che sono un'ottimista ferma all'utopia risparmiatevelo, lo so già.
...ben tornataApollonia ha scritto:Io quotissimo e sottoscrivissimo Eire e Nebbia..
. Io li voto da prima dell'83.(ciao Eire!)
...sempre meglio di niente!!...certo che detto da te, in veronese è meglio...ruby ha scritto:nebbia ha scritto:
S
Comunque el Civati de "rosso" el ga solo che i cavéi![]()
riguardo a questo, posso chiederti a cosa ti riferisci in particolare?Remedi0s ha scritto:A Firenze ha fatto malissimo
ruby ha scritto:Ho letto e riletto questo thread parecchie volte per assicurarmi di aver letto attentamente le diverse opinioni espresse.
- primarie pd: ammettendo che Civati conservi una certa visione di sinistra, che quindi "dovrebbe"* rispecchiare la linea con cui si
definiscono il partito e i relativi elettori, come mai ha stravinto Renzi che di sinistra mi pare sia palese che non abbia proprio nulla? Cioè, gli
grazie in anticipo,eh!
e meno male, penso io......Eire go brach ha scritto:nemmeno il restante 15% del voto di Renzi .... andrebbe a finire all'ex falce e martello
Remedi0s ha scritto:ci affascinano per questo loro piglio rivoluzionario e rinnovatore, che serve solo a mascherare idee vecchie
la sera prima delle primarie (scusate l'impiccio delle parole) ne parlavo con il moroso e gli dicevo proprio che Renzi mi sembra uno che a parole dice un sacco di cose sensate (a parte qualche inevitabile cagata, parlo in generale) e sembra avere una buona energia.Bia ha scritto: E ieri sera ha fatto un discorso bellissimo.
uvafragola ha scritto:uno che parla parla parla, ma non è detto che alle parole segua un'azione.