cinema & cucina

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

eleonora85 ha scritto:
Satine ha scritto:
eleonora85 ha scritto:e "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno" è uno dei miei film preferiti...
Idgie RULES!!

Queste cose mi commuovono e riportano alla mente tanti dolci ricordi...sigh sob!
bellissimo film e fantastico il personaggio di Idgie
Io ho il romanzo in inglese che occhieggia dalla libreria :oops: devo leggerlo il prima possibile...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Quelli dei film li conoscevo (ho quello delle ricette Disney a casa e lo stavo ri-sfogliando proprio oggi, guarda caso! :D), quelli sui libri invece non li avevo mai visti.
Quante cose scopro su questo forum :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

BettyBennet ha scritto:
eleonora85 ha scritto:
Satine ha scritto: Idgie RULES!!

Queste cose mi commuovono e riportano alla mente tanti dolci ricordi...sigh sob!
bellissimo film e fantastico il personaggio di Idgie
Io ho il romanzo in inglese che occhieggia dalla libreria :oops: devo leggerlo il prima possibile...
Anch'io mi sono promessa di leggere il libro originale...
Prima o poi ce la farò...
Devo riuscire a laurearmi a marzo così avrò un sacco di tempo per elggere finalmente i libri che voglio io!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Tratto da un film mia mamma fece solamente i POMODORI VERDI FRITTI, che ricordo come una bomba calorica ma squisita.
Tutto per un'unica meraviglia.
eleonora

Messaggio da eleonora »

anch'io adoro quel film, l'ho visto tantissimo tempo fa...
Rispondi