Pastelli Neve Cosmetics
- giugifellow
- giugifellow
Barbara scusa, puoi dirmi per favore se la matita Avorio va solo come illuminante o si può usare anche nella rima interna come dice Luna?
So che alcune matite non vanno proprio usate nella rima interna, quindi chiedo.
EDIT: mi rispondo da sola di sì, o almeno così c'è scritto sul sito. Colpa mia che non leggo mai le scritte in piccolo perché non ho la pazienza di ingrandirle
So che alcune matite non vanno proprio usate nella rima interna, quindi chiedo.

EDIT: mi rispondo da sola di sì, o almeno così c'è scritto sul sito. Colpa mia che non leggo mai le scritte in piccolo perché non ho la pazienza di ingrandirle

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- verdespirito
uppo per dire che ho preso da Barbara quella avorio ed è bellissimissima! 
EDIT: oddio sono al lavoro, non ce l'ho a portata di mano e mi viene il dubbio che non sia quella di Neve ma di Benecos
(scusate
)

EDIT: oddio sono al lavoro, non ce l'ho a portata di mano e mi viene il dubbio che non sia quella di Neve ma di Benecos

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Re: Pastelli Neve Cosmetics
Io ho ordinato l'argento non vedo l'ora che arrivi per provarla 

Ho regalato Bosco a mia sorella, visto che le piaceva il colore e non volevo la prendesse da K*ko o altre petroliere ambulanti; le è piaciuta, l'ha usata anche d'estate senza troppi sbavamenti e c'era davvero caldo. Nella rima interna non so, ma ora so che regalare quando non so cosa regalare xD
Sarei interessata al color avorio, ho visto degli swatches e sembra veramente molto bello!, ma sul sito di neve ho visto che contiene il CI 77288... cercando su promiseland ho visto che Zago risponde così rispetto alla presenza del cromo in un prodotto destinato alle labbra / occhi... quindi volevo un attimino capire se per il pastello di neve c'è qualche differenza che io non capisco o cosa... grazie!
There are far better things ahead than any we leave behind.
No, non c'è differenza, il colore è quello. Non essendoci alternative (nel senso non che non esistano ma che ancora non le hanno utilizzate) per ora il prodotto lo lascio in vendita, ma vediamo, potrei sempre cambiare idea. Posso dire però che abbiamo un sacco di clienti con occhi sensibili che non hanno mai accusato nessun problema.
Tutto per un'unica meraviglia.