mmhh...è un pò magrolino........e poi in ogni caso quanto c'è dovuto stare legato in quell'angolo per la provocazione dell'artista dei miei ciuffoli????
sopratturro al pensiero che qualcuno, sia anche come provocazione, possa fare della morte di una bestiola una spettacolo "artistico".... senza voler esagerare, i nostri animali domestici, e concedetemi, soprattutto i cani, sono come membri delle nostre famiglie....
AMELIE ha scritto:mmhh...è un pò magrolino........e poi in ogni caso quanto c'è dovuto stare legato in quell'angolo per la provocazione dell'artista dei miei ciuffoli????
no certo..bello non è stato comunque secondo me, perchè il cane non era d'accordo con lui nel fare questa provocazione..(per ovvi motivi )..
però un conto è se è stata una provocazione ma non ha ucciso l'animale (e lì dico che nn sono d'accordo e non mi piace) un conto è se l'avesse davvero ucciso (e lì dico che un criminale!! )..ho trovato un modo contorto per dirlo ..scusate il giorno dopo l'esame sono k.o
AMELIE ha scritto:mmhh...è un pò magrolino........e poi in ogni caso quanto c'è dovuto stare legato in quell'angolo per la provocazione dell'artista dei miei ciuffoli????
no certo..bello non è stato comunque secondo me, perchè il cane non era d'accordo con lui nel fare questa provocazione..(per ovvi motivi )..
però un conto è se è stata una provocazione ma non ha ucciso l'animale (e lì dico che nn sono d'accordo e non mi piace) un conto è se l'avesse davvero ucciso (e lì dico che un criminale!! )..ho trovato un modo contorto per dirlo ..scusate il giorno dopo l'esame sono k.o
@Diakranis: povera..mi dispiace tantissimo..
beh si..nessun dubbio che la cosa prenda una sfumatura un pò diversa........in caso di provocazione è un idiota(però lo scopo della pubblicità l'ha raggiunto il furbastro...)nell'altro caso .........insomma qualsiasi insulto va bene.............