Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
barbara ha scritto:Vi dirò, tra tutte le persone che vedo (incontri, emporio ecc) quelle che hanno la pelle più brutta sono proprio le donne che si riempiono di roba e/o che fanno lampade o prendono sole senza precauzioni.
Ma ci sono pelli brutte anche per totale noncuranza eh.
In media stat...
io mi faccio 2 lampade al mese, non sempre ma quasi....e in estate prendo un sacco di sole....maronna mia, sono destinata incartapecorirmi....
lo so, lo so che fa male ma non posso farci niente, mi vedo meglio così!!!!!! Non sono marrone (che fa schifo e invecchia il viso) ma quasi sempre di un bel colore.....appena faccio una lampada o prendo un pò di sole la gente mi dice "che bene stai! Cos'hai fatto? Ti sveglierai anche alle 5 mai hai un viso così bello!" e questo xchè effettivamente mi dona. Sapete, l'anno scorso ho rinunciato totalmente a sole e lampade per 5-6 mesi perchè usavo il fluido al glicolico di Fitocose....e vi dirò: mi vedevo uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bastonatemi ora, su
beh, sicuramente prendere tanto sole invecchia la pelle. Ma usando le opportune precauzioni si possono ridurre gli effetti brutti e tenersi quelli belli..
fonte:agenzia internazionale per la ricerca sul cancro dell'organizzazione mondiale della sanità che ha deciso di alzare il livello di rischio delle apparecchiature Uv, passandole dalla categoria di «probabili cancerogeni» a quella di «cancerogeni per l’uomo».