~*~°~°° Swap 2010: L'ora dello spacchettamento! °°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vi

Messaggio da Vi »

barbara ha scritto:Solo che non so chi ringraziare! Swappina palesati!
:lol: io una cosa me la devo dimenticare sempre! in questo caso è stata il bigliettino, ma pensavo che dal nome e dall'inidirizzo si capisse! quindi capa, mi merito una bella spadellata natalizia per questo ma una anche a te per non avermi riconosciuto!! :spad: :lol:

le tisane sono quelle che prendo io di solito, mi faceva piacere fartele provare. la mia preferita è quella sogni d'oro, la adoro. la bustina ce l'ho uguale, la fantasia forse non è il massimo, ma a me piaceva e il cotone era bio e non ho resistito! e poi è così morbida...e le limette ho pensato che servono sempre :mrgreen: ed poi erano tutte colorate :D
l'altro oggetto misterioso è fatto a mano da me :oops: con materiali di riciclio ed è un segnalibro. di solito i segnalibro sono rettangolari, e si mettono per lungo, oppure sono i nastrini di raso, come quelli delle agende, che si vanno spostando fra le pagine: io ho pensato di unire le 2 tipologie e crearne uno con le etichette dei vestiti e i nastrini che a volte si trovano cuciti sotto le spelle delle magliette o dei maglioni, ed è venuto fuori quello tuo :D poi l'ho rivestito con carta a quadretti per poterci scrivere su degli appunti, una nota o una dedica :)
spero ti piaccia!

il mio regalino invece era da parte di letizia, grazie mille!! :D
ho ricevuto un bellissimo album di carta fatta a mano, con in copertina degli splendidi fiori. mi sembra un peccato scriverci, quindi penso che lo userò per metterci delle foto, o dei ricordi particolari :)
e poi anche dei bastoncini di incenso con un piccolo piattino celeste, dal commercio equo solidale :) e poi il biglietto è fantastico, troppo bellino :mrgreen: appena possoposto la foto! grazie ancora!! :D

TANTI AUGURI!!! :D
I miei spignatti sul mio blog: http://www.ecobiobeauty.blogspot.com/ :D
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

uhhh Vi ecco cos'era :lol:
E dire che me lo sono studiata un po' poi mi son detta: avrà dimenticato di scrivere qui il nick? :oops:
Grazie! :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
luce

Messaggio da luce »

con un po' di ritardo arrivo anch'io!
Prima di tutto ringrazio Fattore s (non c'era il nick ma sei tu, vero???) per la scorta di tisane "per scaldare la mie giornate invernali :cuore: " adoro i gusti dolci e fruttati!!
e poi sono felicissima che il mio regalo sia piaciuto a Vinziana! :D per la cronaca il burro mi è venuto un po' grassoccio :oops: però se lo si spalma prima di passare il bagnoschiuma/sapone funziona.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

lucilla78 ha scritto:Il biglietto non l'ho ricevuto :x e dire che il tuo pacchetto è arrivato con largo anticipo! Spero arrivi in settimana, sono curiosissima :P
Sono contenta di avere azzeccato il pensiero! Fammi poi sapere se ti piacciono :) .
Io il biglietto l'ho imbucato una settimana fa: non pensavo ci mettessero tanto, visto che abitiamo anche in province vicine! Si vede che sotto Natale sono davvero oberati di lavoro...
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
fattore s

Messaggio da fattore s »

si si luce, sono io, :oops: non so per quale motivo ma ero convinta ci fosse scritto da qualche parte.. invece alla fine non l'ho messo evidentemente :p

E scusa se non ho pensato ad altri pensierini ma essendo il mio primo swap ero molto indecisa su cosa mettere :oops: , sono contenta almeno di averci preso con i gusti :)
ruby

Messaggio da ruby »

Eccomi! :D Il mio regalino è di Grava, grazie!! :fiore: Un taccuino carinissimo e un segnalibro di legno a forma di quadrifoglio :love:
Grazie ancora tanto tanto! :*
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Eowyn ha scritto:
lucilla78 ha scritto:Che emozione aprire questo pacchettino, senza sapere da dove viene, e da una persona che fondamentalmente non conosci...

Grazie spalmina mia, però... MANIFESTATI!!!!
Eccomi!!! :D
Sono contenta che ti siano piaciute, anch'io adoro the e tisane e ti ho preso una delle mie marche preferite :) . Nel pacchetto doveva esserci anche il biglietto ma, causa mio annebbiamento mentale mattutino, ho dimenticato di metterlo nella busta e te l'ho spedito dopo: speravo fosse ormai arrivato anche lui ma si vede che le poste vanno molto a rilento.

Anch'io ho aperto il mio pacchettino: ho ricevuto un ciondolo e un bracciale etnici, una bellissima decorazione natalizia (che tra l'altro mi serve assai, ho la casa tristemente sguarnita di addobbi) e un'ispirosa cioccolata aromatizzata alla canella, il tutto del commercio equo e solidale! :love:
Ho ricevuto anche un carinissimo bigliettino, ma la mia spalmina ha scritto il nome e non il nickname: spalmina, palesati anche tu! :D

Eccomiii mi sono dimenticata di scrivere il nick che polla XD
Spero che ciò che ti ho preso ti piaccia. Ho preso tutto in un negozio equosolidale dove amo fare i regali. La signorina mi ha detto che i ciondoli fanno parte di una iniziativa particolare... mi sembrava molto bello fare un regalino anche ad altre donne in Paesi meno fortunati.
E poi la loro cioccolata è troppo buona. XD

Io presto metto la foto di quello ricevuto da nebbia , sono appena rientrata!
ruby

Messaggio da ruby »

plesea ha scritto: un bellissimo smalto Opi Rosa, papua pink pearl che ho già prontamente messo!
Son contenta che ti piaccia :D
plesea ha scritto:e un campioncino di ombretto dragonfly che sbrilluccica assai!
Spero di aver azzeccato i tuoi gusti anche qui :)

:*
kuroi

Messaggio da kuroi »

eccomi anch'io!!

GRAZIE UVAFRAGOLA!
ti conoscevo su Etsy!

ho ricevuto un bellissimo astuccio cucito a mano, i colori mi piacciono tantissimo, adoro il viola! e poi lo userò di certo per i miei viaggi a Trieste, l'ho messo già in valigia pieno di trucchi (^_^)
ovvimente il lecca lecca me lo sono già pappato :)
ecco il negozio etsy di uvafragola : http://www.etsy.com/shop/madamerenard

e la foto!
la luce è molto scura,non rende giustizia
Immagine

son felice che aria abbia apprezzato i miei regalini!!
auguro delle felici feste a tutti!
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

-Rain- ha scritto: Spero che ciò che ti ho preso ti piaccia. Ho preso tutto in un negozio equosolidale dove amo fare i regali. La signorina mi ha detto che i ciondoli fanno parte di una iniziativa particolare... mi sembrava molto bello fare un regalino anche ad altre donne in Paesi meno fortunati.
E poi la loro cioccolata è troppo buona. XD
Grazie Rain! :fiore:
Ora appendo la decorazione e la cioccolata me la pappo non appena avrò digerito tutto il cibo ingollato in questi due giorni :mrgreen: . E' stato tutto molto gradito :) .
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Grava

Messaggio da Grava »

ruby ha scritto:Grazie ancora tanto tanto! :*
mi fa piacere ero un po indecisa dato che è il mio primo swap.. ;)
Cleo

Messaggio da Cleo »

ciao ragazze tanti auguri innanzitutto!!

scrivo solo oggi perchè non ho avuto internet, ringrazio VIRY di cuore per il suo pensiero: mi ha mandato una cremina corpo dal profumo di rosa buonissimo, una fascia per capelli e un puzzle 3d :)
al più presto posto la foto!
grazie!! :D
fattore s

Messaggio da fattore s »

lo so che sembro fuori luogo ma..
PACCHETTO ARRIVATO!! :yeppa: :yeppa:

Grazie grazie Trebi! Pensa che avendo traslocato da poco non avevo più idea di dove fossero i miei incensi!

E ora ho una scatolozza con due profumazioni molto delicate e un elefantino carinissimo come portaincensi (che si abbina pure ai colori della cucina-salotto :P ) :D

La mia preoccupazione del fatto che non arrivasse il pacchetto era più che altro perchè altri due pacchetti (spediti moolto prima del tuo) non stavano arrivando, pensavo di essere in mezzo ad un triangolo delle bermuda postale!

ps: la profumazione è melon - bopanic, ora melon ok ci arrivo, ma bopanic? ho cercato pure su internet ma non ho troato niente
:boh: comunque mi piace :)
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

:cincin: :cincin: :cincin:
finalmente!! ero preoccupatissima, sono troppo contenta!! guarda non chiedermi che nome sia, mi piaceva l'odore ma neanche io ho capito cosa possa essere :P
vabè te l'ho scritto nel bigliettino che ero un pò incasinata :P
:D ora sono più sollevata!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

PACCHETTO ARRIVATO stamattina per me!!! :ponpon:

Immagine

Grazie mille cara Aria!

Io ho la passione per gli orecchini, e quelli che mi hai regalato mi piacciono moltissimo, sto già pensando a come abbinarli :love:

Il quadernetto poi lo adoro: mi piace tantissimo il profumo della carta fatta a mano, inoltre quando sono in viaggio ho l'abitudine di scrivere le mie impressioni su foglietti volanti che poi finiscono per andare persi... il tuo regalo è piccolino e leggerissimo, quindi lo terrò sempre con me. :love: :love:

E' stato veramente un pensiero splendido e molto apprezzato! :star:
Ultima modifica di Allie Graywords il lunedì 27 dicembre, 2010 12:57, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Bloccato