barbara ha scritto:Solo che non so chi ringraziare! Swappina palesati!

io una cosa me la devo dimenticare sempre! in questo caso è stata il bigliettino, ma pensavo che dal nome e dall'inidirizzo si capisse! quindi capa, mi merito una bella spadellata natalizia per questo ma una anche a te per non avermi riconosciuto!!
le tisane sono quelle che prendo io di solito, mi faceva piacere fartele provare. la mia preferita è quella sogni d'oro, la adoro. la bustina ce l'ho uguale, la fantasia forse non è il massimo, ma a me piaceva e il cotone era bio e non ho resistito! e poi è così morbida...e le limette ho pensato che servono sempre

ed poi erano tutte colorate
l'altro oggetto misterioso è fatto a mano da me

con materiali di riciclio ed è un segnalibro. di solito i segnalibro sono rettangolari, e si mettono per lungo, oppure sono i nastrini di raso, come quelli delle agende, che si vanno spostando fra le pagine: io ho pensato di unire le 2 tipologie e crearne uno con le etichette dei vestiti e i nastrini che a volte si trovano cuciti sotto le spelle delle magliette o dei maglioni, ed è venuto fuori quello tuo

poi l'ho rivestito con carta a quadretti per poterci scrivere su degli appunti, una nota o una dedica
spero ti piaccia!
il mio regalino invece era da parte di letizia, grazie mille!!
ho ricevuto un bellissimo album di carta fatta a mano, con in copertina degli splendidi fiori. mi sembra un peccato scriverci, quindi penso che lo userò per metterci delle foto, o dei ricordi particolari
e poi anche dei bastoncini di incenso con un piccolo piattino celeste, dal commercio equo solidale

e poi il biglietto è fantastico, troppo bellino

appena possoposto la foto! grazie ancora!!
TANTI AUGURI!!!