Dr. Hauschka - Mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Azzurra io il mascara volume l'ho pagato 18 euro. A quanto pare c'è l'anarchia dei prezzi :x
Comunque sto testando il fondotinta Lavera; per ulteriori approfondimenti l'appuntamento è a più tardi, sul mio diario (cosmetico, ovvio :P )
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

azahar751 ha scritto:Sei fortunata ;-) , ho il catalogo dei prodotti e c'è la mail!
Ma grassie tesora! smack!
:*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

io l'ho pagato 18 euro e sono 6 ml, non c'è scritto che è volumizzante eppure l'avevo ordinato apposta in erboristeria, dove mi hanno detto che fanno solo quel tipo, evidentemente non è vero. sul tubo c'è scritto solo mascara. Comunque sono delusa, giudicate voi in base alle due foto (in una uso 2000calories di Maxfactor, nell'altra Dr. Hauschka). Non ne è valsa la pena, no?
Immagine
Immagine
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

@ mondaytiger: effettivamente...
pero' hai degli occhi bellissimi! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Forse il volumizzante è diverso,non so,quello normale non l'ho mai provato ma vi assicuro che il mio è fantastico.Vi dico solo che una volta ho persino buttato un marcara revlon xchè non era abbastanza efficace x i miei gusti! Ovvio,ne metto varie passate ma questo l'ho sempre fatto anche con i marcara tradizionali.
Francesca
Cleo

Messaggio da Cleo »

La differenza in effetti c'è, ma io preferisco quasi quasi la seconda... più naturale ;-)
mondaytiger

@Tomatina: esagerata :oops: mi fai arrossire

@cleo: hai ragione anche tu in un certo senso, ma non cercavo l'effetto naturale, non mi sento molto al top stamattina con ste cigliette insignificanti :cry:

@azahar751: la prossima volta cerco quello effetto volume, di passate ne ho messe tante e devo dire che mi aspettavo che sbavasse di più... ma intanto che faccio, lo uso lo stesso?
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Usalo nelle giornate in cui vuoi sembrare non truccata ma gnocca lo stesso ;-) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca
mondaytiger

macchè stamattina dopo il secondo tentativo sto seriamente pensando di portarlo indietro o di scrivere alla Dr. Hauschka... una volta mi hanno ripreso un mascara della revlon al Coin che effettivamente era un paciugo pazzesco e credo hanno ritirato dal commercio (doveva in teoria tingere le ciglia), un'altra ho scritto a Pupa per un ombretto il cui applicatore si è rotto subito e me ne hanno spedito uno non difettato. Una ditta seria di fronte alla totale insoddisfazione del cliente dovrebbe comportarsi così... vedremo
mondaytiger

la Dr. Hauschka non mi ha risposto e mi sembra una grave mancanza, potevano scrivere due righe generiche; all'erboristeria mi hanno riconfermato che il mascara volumizzante non c'è in catalogo e il rappresentante non l'aveva, ho detto che altre ragazze lo hanno recensito in un forum e mi hanno risposto che l'avranno comprato via Internet facendolo arrivare dalla Svizzera o dalla Germania, che non lo riprendono indietro ma mi possono dare a prezzo di favore un altro mascara di un altra marca.
Ripeto, alla Coin mi avevano preso indietro un mascara Revlon, e Pupa mi ha reinviato a sue spese un ombretto sostitutivo senza nemmeno chiedere indietro quello che si era rotto; Dr. Hauschka manco un'email !?!?
Se a qualcuna interessa lo metto a disposizione se vengono pagate le spese di spedizione e un piccolo contributo, ascolto anche eventuali proposte di scambio.
Attenzione: il tubo è perfettamente integro è ha ancora codice a barre e prezzo attaccati, ma non c'era alcuna confezione di cartone nè tantomeno trovo scritto l'INCI da nessuna parte. Posterò anche una foto ma non prima di lunedì.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Tomatina, non so se tu puoi aiutarmi.....

ho la quasi certezza che l'INCI postato qui sia del mascara normale e non del mascara volume , ecco perchè alcune sono entusiaste altre per nulla. Io ho la scritta "MASCARA VOLUME" sul mio mascara, ma l'inci l'ho preso dal sito Dr Hauschka, dove l'ho trovato sotto la voce "mascara".
Ora, sul loro sito tra le NOVITA' compare proprio il mascara volume, che ha l'inci molto più lungo di quello vecchio....

Ricapitolando: l'inci che avevo postato è del vecchio mascara, quello con cui Mondaytiger non si è trovata bene. Io invece ho il mascara volume.

Edit: qui l'INCI del mascara volume.
Francesca
Gogo

Messaggio da Gogo »

mondaytiger tu hai il mascara normale non il mascara volume :)

Quello volume è uscito dopo.
Se ti ha detto "hanno solo questo" e se sulla confezione c'è scritto solo mascara è proprio il classico (che ho anche io).
In quello volume c'è scritto proprio Volume Mascara.
Non preoccuparti non è il tuo che è difettoso, il normale non è un gran che ma del volume parlano tutti benissimo... ;)
~ Distruggere fa parte del processo creativo ~
Serese

Messaggio da Serese »

Ho comprato questo mascara volume sabato, 21,80€ per 10 ml :impicc:

mi consolo pensando che non mi farà seccare le ciglia e che non inquina il pianeta.. il risultato la prima volta che l'ho messo non mi ha entusiasmato, ma provando a passarlo più volte migliora, mi piace.
Il volume però non lo vedo. Ciglia lunghe, ben colorate, separate, niente grumi.. ma volume no. Comunque mi va bene (a parte il prezzo :roll: ).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Lo cercherò ,anche se i loro cosmetici ( a parte le creme ) non so mai dove trovarli :(
Serese

Messaggio da Serese »

Mi ero dimenticata: ovviamente non è waterproof.. quindi alla prima lacrima evitate di passare sotto l'occhio con la mano, al limite con una salvietta (sennò vi fate lo smokey :lol: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bloccato