Pelle fantastica, sarà la dieta??????

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia

Messaggio da silvia »

:) :) io salo poco, una volta non salavo affatto....al sale potrei anche rinunciare, al peperoncino, alla paprica al curry assolutamente no!!!!
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Io ero convinta di usare tantissimo sale finchè non mi sono sentita dire da un sacco di gente che cucino sciapo... :oops: Il più delle volte che faccio la pasta il sale me lo dimentico e manco me ne accorgo... nel riso non lo metto... a crudo uso il sale alle erbe (poco sale e tante erbe)...
Davvero, ero convinta di salare molto perchè a me il sale piace ma poi mi sono sentita dire persino da un non fumatore* che cucino sciapo! :shock:

*pare che il fumo diminuisca la percezione del gusto, soprattutto di quello salato. E non si spiega perchè quello che cucino sia saporitissimo per me che funo come una ciminiera e sciapo per chi non fuma :shock:
Rispondi