Esselunga - Baby - Crema viso e corpo

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Tirroba

Messaggio da Tirroba »

ha ragione che è leggera, ed è per questo che a me va bene.
con le altre mi sento la pelle che non respira. d'estate sudo come se avessi addosso plastica.... :evil:
invece questa la assorbo subito e non me ne accorgo ;)
Petite Marie

Re: Esselunga - Baby - Crema viso e corpo

Messaggio da Petite Marie »

Non la uso con costanza, quindi non posso dire molto a proposito.
L'odore non è male, e si assorbe subito: però amo forse quelle che impiegano un po' più di tempo per venir assorbite, perché facilitano il massaggio - parlo per il corpo.
Potrei arricchirla con dell'olio, o dico una fesseria?
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

La sto usando da settembre ogni giorno per il viso, mi piace molto! Lascia la pelle liscia, non unge e, nonostante la consistenza leggerina, idrata bene e nutre.
Unico dubbio: non c'è il simbolo pao con i mesi ed è indicata una scadenza 01.08.2015; dato che l'ho comprata a settembre 2013, è normale che abbia una durata così lunga con soli conservanti "naturali"?
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
cantarella

Messaggio da cantarella »

mi era stata consigliata da un'amica, ma a me faceva venire i brufoletti...bho >_>
Bloccato