Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
no, sembrano leggermente dorati....bianco sporco
io ne ho proprio due, mi secca ricolorare il tutto ma voglio nasconderli, non li sopporto.....che fare????
vorrei un color castagna caldo, senza troppi riflessi, è possibile???
per eliminare i due capelli, esattamente due cm sulla nuca, posso fare un ritocchino?
credo che per il colore che vuoi devi prendere una tinta (magari una senza troppe schifezze in erboristeria) mentre per i due capelli puoi ritoccarli senza problemi anche con un mascara .
esistono dei mascara per capelli adatti a ritoccare singole ciocche o anche le ricrescite. Oppure un mascara per occhi marrone che ovviamente andrà via al primo shampoo.
ok...io mi posto qui...ho i capelli biondo scuro ramati...pregresse tinte sempre meno aggressive da circa un anno perchè ho un sacco di capelli bianchi (fin da giovanissima)....ho fatto il colore rosso vivo....capelli già detossinati da un bel pò con farina di ceci e gel ai semi di lino....i capelli bianchi sono diventati al massimo giallino aranciati...ho paura che fra un paio di lavaggi tutto sarà vanificato. Devo dire che i miei capelli sono robusti e folti (fili d'acciaio mi chiamano) forse devo lasciare l'impacco più a lungo? Chiedo anche come far sparire l'odorino dell'impasto..non proprio fra i migliori...ho messo poi gli o.e. di lavanda e rosmarino ma l'odore dell'henné é persistente...Altra domanda: vanno forse meglio i colori in crema della Logona per i capelli bianchi?
Il gel ai semi di lino é una manna....tutti quelli che mi conoscono sono rimasti ad occhi e bocca aperti...perfino la massoterapista...vuole conoscere il mio parrucchiere...ma già ce lo ha davanti