H&M lancia una linea cosmetica bio
oggi sono andata a comprare la crema, non ho trovato, nel negozio di bologna in centro, i bagnoschiuma, c'erano una valanga di scrub nelle 2 profumazioni, creme per le mani nelle due profumazioni, e creme corpo solo alla lavanda-menta....allora io dico..ma sono scemi??già i prodotti sono pochi poi non li tengono neanche tutti...cmq ho dato una sbirciatina veloce agli inci:
il lipbalm è a base di lanolina, olio di jojoba, e cera alba c'è solo alla vaniglia, dietro alla confezione c'è scritto lipgloss..quindi è un lipgloss o un lipbalm??
lo scrub è a base di succo di mela e e detergente betadine.
la crema per le mani non ricordo niente di particolare.
Ho potuto snasare la fragranza lampone-melone mi è sembrata delicata, pensavo fosse sinteticissima invece non è sembrato.
Ho comprato la crema corpo alla lavanda-menta nei prossimi giorni posto l'inci.
il lipbalm è a base di lanolina, olio di jojoba, e cera alba c'è solo alla vaniglia, dietro alla confezione c'è scritto lipgloss..quindi è un lipgloss o un lipbalm??
lo scrub è a base di succo di mela e e detergente betadine.
la crema per le mani non ricordo niente di particolare.
Ho potuto snasare la fragranza lampone-melone mi è sembrata delicata, pensavo fosse sinteticissima invece non è sembrato.
Ho comprato la crema corpo alla lavanda-menta nei prossimi giorni posto l'inci.
-
Se il cielo me la manda buona
domani vado a dare un'occhiatina all'H&M in Florence 

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
A Parma H&M c'è; appena finirà questo tempaccio (sta nevicando alla grandemyrta ha scritto:Sapete se in Emilia ci sono questi negozi? Io non ne ho mai sentito parlare...

Puoi vedere i loro negozi qui: http://www.hm.com/it/inostrinegozi__sto ... html.nhtml
Ho notatobarbara ha scritto:All'H&M dove sono andata avevano solo i lip balm, al primo posto la lanolina![]()

Comunque l'ho postato nella sezione inci insieme al gel doccia lavanda e menta.

Edit: a Firenze hanno tutti i prodotti.
Ultima modifica di Nameless il giovedì 11 marzo, 2010 01:06, modificato 1 volta in totale.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.