Mi presento...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Isolda

In realtà...

Messaggio da Isolda »

Ciao, Apritisesamo. In realtà sono super italiana :P Solo vivevo all'estero, ma sono e mi sento italianissima.
In quanto ai prodotti che si trovano in Costa Rica, posso dire che là non c'è tanta scelta come qui in Italia, anche se le materie prime non mancherebbero. In Costa Rica solo una marca locale fabbrica prodotti biologici e non li reclamizza. Il loro sitio è http://www.bio-land.org/
Per me i loro prodotti sono molto buoni, e alcune cose realmente mi mancano, tipo la crema per massaggi alle alghe. Comunque, a parte il fatto che non si puó ancora affermare che in Costa Rica le persone abbiano preso coscienza sull'importanza dell'uso di prodotti biologici, bisogna affermare che in molti usano rimedi tradizionali veramente validi. Per esempio, usano tantissimo l'aloe vera e non solo a livello cosmetico.
Isolda

Ooops

Messaggio da Isolda »

Scusate, ho scritto "sitio" invece di "sito". Mi sbaglio sempre... :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Re: Ma certo...

Messaggio da barbara »

Isolda ha scritto: Mi sono trasferita dal Costa Rica, dopo essere stata via 14 anni!
wow :shock:
proprio dietro l'angolo!
chissà quanta meravigliosa frutta avrai mangiato, là :P
(sempre ai risvolti culinari penso, io... :angel: )
Tutto per un'unica meraviglia.
Isolda

E invece...

Messaggio da Isolda »

Pensa che ieri avevo quasi le lacrime agli occhi perchè mi stavo mangiando un bel melograno... Mi mancava tanto la frutta di qui!
lillitta

Messaggio da lillitta »

Ciao isolda,benvenuta :D
Lilli*
Rispondi