Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

wow, bella storia... sarebbe interessante! Solo se i samples sono in jar però (io e le bustine non andiamo d'accordo... :?)...
Intanto mi sono iscritta, è un gruppo "atipico" però, nel senso che mentre di solito quando ti iscrivi ad un gruppo su facebook dopo un secondo ne sei parte, qui mi dice che la mia desione è "in attesa di conferma"... :boh: vedremo ;)
Grazie della dritta Eowyn ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Figurati!
Fammi sapere gli sviluppi. Io, finchè posso, mi oppongo strenuamente all'ingresso nel mondo di facebook (anche se, ahimè, sta diventando sempre più difficile farne a meno). Ma resistere alla tentazione dei samples è dura... :nasc:
Trousse

Messaggio da Trousse »

Marty ha scritto:@ Trousse, toglimi una curiosità: da dove hai prelevato il colore, prima dell'applicazione? Jar o bustina?
Dalla bustina... Perchè? :oops: :oops: :oops:
Trousse

Messaggio da Trousse »

jordan ha scritto:Trousse, mi descrivi gentilmente i blush equivalenti di Heidi e Regina di Cuori?
Certamente...
Allora, lo 033 (Regina di cuori) è un rosa/mattone un pò scuretto e probabilmente la sua resa sarà migliore d'estate con la pelle più abbronzata perchè adesso se non lo si dosa bene si rischia l'effetto macchia.
Lo 032 (Heidi) secondo me è bellissimo. E' un rosa non opaco, ma nemmeno brillantinato. Direi satinato. Quando lo metto mi sento proprio a posto.
Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure.
Ciao, ciao.
Marty

Messaggio da Marty »

Trousse ha scritto:
Marty ha scritto:@ Trousse, toglimi una curiosità: da dove hai prelevato il colore, prima dell'applicazione? Jar o bustina?
Dalla bustina... Perchè? :oops: :oops: :oops:
Perchè se hai prelevato la polverina dalle "pareti" della busta, spesso lì il colore non è mixato come dovrebbe, prevale il dorato e il colore di base si perde...

@ Jo :* sei tanto dolce...

Per ciò che concerne la promozione facebook, la confermo...ma personalmente non ho ancora aderito e non so se lo farò. :(
Se servono info, chiedete pure. ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
pixel

Messaggio da pixel »

Marty... sai mica se i 10 samples sono in bustina o in jar?
ps. non mi hanno ancora confermato l'adesione :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Trousse

Messaggio da Trousse »

@ pixel: Quindi tu hai aderito al gruppo su facebook? Comunque mi sa tanto che i sample sono in bustina e quindi poi le jar (se non ne hai già) saranno da prendere.
pixel

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto:@ pixel: Quindi tu hai aderito al gruppo su facebook? Comunque mi sa tanto che i sample sono in bustina e quindi poi le jar (se non ne hai già) saranno da prendere.
Sì ho aderito, ho meglio per ora ho fatto la richiesta di iscrizione... però iscriversi al gruppo non implica il discorso dei sample gratis pagando solo le spese... Intanto aspetto che mi confermino, poi spulcio e valuto ;)

Trousse

Messaggio da Trousse »

Anch'io ho appena fatto la richiesta d'iscrizione, ma non mi è venuta nessuna scritta in cui mi dicono che devo aspettare la conferma.
Adesso nel mio profilo e nella mia bacheca ho questo:
MINERALS WILL WORK 4 U - MWW4U: il trucco minerale, 100% naturale!

:o :shock: :o :shock: :o :shock:
pixel

Messaggio da pixel »

:shock:
Io nella mia bacheca non ho niente (di solito appena uno si iscrive viene la scritta "Tizio si è iscritto al gruppo XYZ"). Invece sulla mia bacheca non è venuto niente. Se vado sulla pagina del gruppo, la scritta è questa: "MINERALS WILL WORK 4 U - MWW4U: il trucco minerale, 100% naturale!
In attesa di conferma di adesione"

:shock:

Trousse

Messaggio da Trousse »

Il mistero si infittisce :boh: . Adesso se clicco sulla scritta MINERALS WILL WORK 4 U - MWW4U: il trucco minerale, 100% naturale! presente sulla mia bacheca, viene fuori anche a me "In attesa di conferma di adesione"
Serese

Messaggio da Serese »

magari è un gruppo chiuso. c'è la possibilità di crearli su fb.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
pixel

Messaggio da pixel »

Serese ha scritto:magari è un gruppo chiuso. c'è la possibilità di crearli su fb.
sì infatti è così ;) Però è strano che a Trousse compaia l'avvenuta iscrizione sulla sua bacheca! credo che finchè quelli non ci accettano sarà difficile vedere comparire in bacheca la scritta "tizia si è iscritta..."... Trousse com'è possibile che a te sia comparsa in bacheca? :boh:

Serese

Messaggio da Serese »

ma appare solo il titolo del gruppo se ho ben capito sulla bacheca di trousse, senza le parole "si è iscritta".. quindi forse ha condiviso il gruppo per sbaglio. :roll:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
pixel

Messaggio da pixel »

Serese ha scritto:ma appare solo il titolo del gruppo se ho ben capito sulla bacheca di trousse, senza le parole "si è iscritta".. quindi forse ha condiviso il gruppo per sbaglio. :roll:
uh... eh allora mi sa di sì :D

Rispondi