Ho un bisogno assoluto di incrocini
Lo scorso anno per fare uno stage di 6 mesi lasciai l'azienda per cui facevo la promoter da 3 anni.
Finito lo stage (dato che non avevo possibilità di assunzione) feci presente che ero di nuovo disponibile, loro tutte felici mi fecero fare da jolly nelle sostituzioni, dicendo che dato che sono una risorsa molto valida avrebbero fatto di tutto per farmi avere un punto vendita fisso.
Nel frattempo lavoro 2 giorni nel pdv dov'ero prima, facendo ottime vendite, dove scopro che la ragazza che c'è adesso passa il suo tempo a chiacchierare e ha fatto calare molto in classifica quel pdv.
Alla fine mi danno un punto vendita, minuscolo, poco frequentato e quindi ho pochissime giornate...a dicembre guadagnero' 400€ mentre lei ne prenderà almeno 1000.
Sono triste perchè ho bisogno di soldi

e incazzata nera perchè a parole contano bravura e vendite effettuate, a fatti è il solito puttanaio di raccomandazioni.
Forse ho la possibilità di essere "raccomandata" da un commesso di un punto vendita grande vicino a casa per fare la promoter lì visto che ancora non ce l'hanno...ma visto come mi stanno andando le cose ultimamente vi chiedo qualche incrocino...