Spalmine belle, non c'è niente da fare, le vostre energie sono più potenti di ogni magia! Ho appena avuto i risultati dell'esame di inglese e ho preso più di quanto sperassi! Avevo bisogno almeno di 100 e ho preso 111! Le due sezioni che più mi preoccupavano, speaking e writing, sono andate meglio di ogni aspettativa, con rispettivamente 28 e 27. La cosa meravigliosa, è che con questo punteggio posso fare domanda persino ad Oxford, dove richiedono 110 e che mai pensavo di poter raggiungere. Grazie
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Ragazze, grazie, la gravidanza sabato è arrivata alla 25a e sabato mattina stesso il bimbo è nato; il piccolo guerriero pesa 700 g e io vi chiedo di continuare a mandargli le vostre vibrazioni positive.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Simonetta ha scritto:Ragazze, grazie, la gravidanza sabato è arrivata alla 25a e sabato mattina stesso il bimbo è nato; il piccolo guerriero pesa 700 g e io vi chiedo di continuare a mandargli le vostre vibrazioni positive.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?