sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

KleisDF ha scritto:Gaf, reagisci, ti vogliamo determinata e tagliente!
:oops: tutto quello che non sono..no dai..determinata nelle mie scelte sì..è il tagliente e il dover discutere con le persone (mia sorella in primis) che proprio non mi viene :oops: :oops:

KleisDF..vedrai che la cucciola tornerà! E per tuo padre...è brutto a dirsi ma dai il peso che merita la sua risposta, non stare a farti venire il fegato grosso. :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
annalaura

Messaggio da annalaura »

gaf, senno' potresti fare una bella cosa.... manda una mail a tua sorella linkandole questo topic... magari, leggendo, comincia a capire.... e poi ricordale che "l'ospite è come il pesce, dopo 3 giorni puzza", visto che l'ospite in questione è un familiare, potremmo aggiungere uno zero e allungare le tempistiche a 30 giorni... ma non a 180+ :evil: eccheccavolo!
elsatar

Messaggio da elsatar »

KleisDF ha scritto: Avrei potuto dirgli:
"Sì, ci sono cose più importanti di un gatto. Ma così come ci sono cose più importanti di un computer: un gatto, ad esempio."
Sì! Sarebbe stato semplicemente PERFETTO! :mrgreen:
Gaf ha scritto: ... che proprio non mi viene
e proprio qui sta il problema, perché tu sei incavolata e non riesci a dirlo, e questo vuol dire che il vostro rapporto non è sano. Liberati tesoro
:)

Elsatar
La Margie

Messaggio da La Margie »

l'eterne lotta tra il materialismo maschilista contro il sentimentalismo femminile (e non femminista perchè ovviamente sono di parte :P )

dai non te la prendere, gli uomini sono un po' impacciati con certe situazioni affettive, e non sanno cosa dire e alla fine dicono cavolate!

mio nonno per dimostrarmi che mi voleva bene non mi abbracciava o mi diceva semplicemente "ti voglio bene", ma mi dava 50.000 lire...... :? :? :?
elsatar

Messaggio da elsatar »

La Margie ha scritto:l'eterne lotta tra il materialismo maschilista contro il sentimentalismo femminile (e non femminista perchè ovviamente sono di parte :P )

dai non te la prendere, gli uomini sono un po' impacciati con certe situazioni affettive, e non sanno cosa dire e alla fine dicono cavolate!

mio nonno per dimostrarmi che mi voleva bene non mi abbracciava o mi diceva semplicemente "ti voglio bene", ma mi dava 50.000 lire...... :? :? :?
Conosco una donna che dava (e immagino continui a farlo) soldi in una busta con un biglietto senza nemmeno una parola scritta sopra... :roll:

Mi sa che conviene parlare di persone ;)

Elsatar
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

RAGAZZE....

L'abbiamo ritrovata!!!!!

:woo: :woo: :woo: :woo: :woo:
Un signore gentilissimo ha letto l'annuncio e si è ricordato di un piccolo gattino estraneo visto vicino a casa sua, tra l'altro lontano da dove stiamo noi!
Era sana e salva, neanche un graffio, nascosta sotto un cespuglio. Appena abbiamo aperto la portiera e fatto un fischio, lei ha miagolato e io ho capito che era lei. Ho continuato a chiamarla ed è zompata giù. Si è fatta prendere e ha iniziato a fare le fusa, che piccina :love:

Appena a casa si è divorata un'intera scatoletta :D :D

Eccola qui, la cena del guerriero

Immagine

Grazie ai vostri incrocini, grazie al signore gentile, grazie ai miei annunci, sono felicissima. Mia madre quasi piangeva, ed è una poco emotiva!
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

KleisDF ha scritto:RAGAZZE....

L'abbiamo ritrovata!!!!!
Mi hai rasserenata! Lo sapevo che l'avreste ritrovata! :abbr:
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Sono tutta un cuore, sono stata proprio male! Grazie a tutte voi, di cuore :fiore: :fiore:
La Margie

Messaggio da La Margie »

YEEEEEEEEEEEEEEEPA!!!!!!!!!! Evviva gli incrocini delle spalmine!!!!
E' veramente tanto carina! Sono molto felice per te!!!! :star: :star: :star: :mcm: :mcm: :mcm: :star: :star: :star:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:clap: :clap: :clap:

Tu non hai idea del tifo silenzioso che ho fatto per voi, ero divorata dall'ansia! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Grazie grazie grazie per tutti i vostri pensieri.

Gaf, ora levati anche tu un pensiero!
Vera

Messaggio da Vera »

:ponpon:
-----------
Il mio blog
mgb

Messaggio da mgb »

Evviva! :star:
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

:star: :happy: :happy: :star: evviiiivaaa!
Kleis, vedrai che non si allontana più. A me era successo con una microgattina, che probabilmente aveva seguito altri gatti e si era persa a 50 metri da casa :P è stata fuori 2 notti.
Dopo quell'avventura non si è più mossa dal cortile :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi