Trucco minerale (Mineral make-up)

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

sidge

Messaggio da sidge »

*lizzy* ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: sidgeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
ci provo ;)
Ok grazie, scusa se ti rompooo!!!!!!!! :P
sidge

Messaggio da sidge »

Thank you!!!!!!!!!!!!!
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

non guardare i peli però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
sidge

Messaggio da sidge »

*lizzy* ha scritto:non guardare i peli però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vedessi i miei... :shock:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

perchè quello è il lato b del braccio!!!!

tra un pò ci cacciano..stiamo andano ot :nasc: ;-)

comunque hai fatto bene a prendere lo 01 e non lo 02!!!! :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

sidge ha scritto:Si mi ispiravano, solo che mi sono fissata con la Elemental Beauty...
se ti va, possiamo farlo insieme l'ordine (ho scoperto questo sito dopo aver letto i tuoi messaggi ed ora voglio tuuuuutto! :firuli: ) così ci dividiamo le spese di spedizione :roll: che sono piuttosto altine :pinch: . Per il metodo di pagamento devo vedere, però non credo ci sia il contrassegno...

(anch'io volevo ordinare da truccominerale, ma ho trovato un altro sito con gli stessi trucchi con tutti samples e quindi penso ordinerò da quello!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cleo

Messaggio da Cleo »

RaelDelMare ha scritto:(anch'io volevo ordinare da truccominerale, ma ho trovato un altro sito con gli stessi trucchi con tutti samples e quindi penso ordinerò da quello!)
che sarebbe quale? :P
sidge

Messaggio da sidge »

RaelDelMare ha scritto: se ti va, possiamo farlo insieme l'ordine (ho scoperto questo sito dopo aver letto i tuoi messaggi ed ora voglio tuuuuutto! :firuli: ) così ci dividiamo le spese di spedizione :roll: che sono piuttosto altine :pinch: . Per il metodo di pagamento devo vedere, però non credo ci sia il contrassegno...

(anch'io volevo ordinare da truccominerale, ma ho trovato un altro sito con gli stessi trucchi con tutti samples e quindi penso ordinerò da quello!)
Per ora ho fatto l'ordine su truccominerale, ma volevo prendere i samples dei fondotinta di EB....Solo che devo fare la postepay e paypal..E poi ora sono un po' a secco (money), quindi magari più avanti....Scusa l'ignoranza, ma come facciamo a fare l'ordine insieme? So che ci sono ragazze che fanno gli ordini collettivi, ma... :oops:
"Il comfort non sarà mai comfort, per chi cerca qualcosa che non è sul mercato"
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
RaelDelMare

Cleo ha scritto:che sarebbe quale? :P
Sono totalmente rincretinita :shock: ero convinta di averlo messo cliccabile ^^;;
Comunque è [edit by staff] (stavolta il cliccabile l'ho messo :oops: )
Ho visto che gli unici di truccominerale che non ci sono sono spiaggia (n.029) e abisso (n.018), non so come mai.
sidge ha scritto:Solo che devo fare la postepay e paypal..
io la ho già :) potrei farlo io l'odine e tu mi ricarichi solo in posta (non occorre avere la postapay per ricare la mia :) basta riempire un modlo alla posta e consegnare i soldi allo sportello)
Scusa l'ignoranza, ma come facciamo a fare l'ordine insieme? So che ci sono ragazze che fanno gli ordini collettivi, ma... :oops:
Ho visto che sei di Milano, io vengo spesso su, quindi ci potremo incontrare per la consegna delle cose :)
Gli ordini collettivi comunque consistono nell'ordinare più o meno grandi quantitativi di cose per annullare le spese di spedione o dividersele quando molto alte, ordina una sola persona che poi provvede a distribuire la merce alle altre, tramite spedizioni o, nel mio caso, a mano, visto che faccio ordini collettivi con romane e milanesi :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sidge

Messaggio da sidge »

Ok, be mi interessa la cosa...Solo che in questo momento non ho molti soldi da spendere...A me interessavano i campioncini dei fondotinta versione healing e....basta...meglio che mi fermo qui...magari un ombretto..... :P.

Solo che presumo che tu volessi farlo subito l'ordine.. Dai magari qualche soldo mi è rimasto, va be farò un po' di digiuno :?
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
valent1na

Messaggio da valent1na »

E partì il collettivo da funky fresh!!! :twisted:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
sidge

Messaggio da sidge »

RaelDelMare ha scritto:
Sono totalmente rincretinita :shock: ero convinta di averlo messo cliccabile ^^;;
Comunque è questo (stavolta il cliccabile l'ho messo :oops: )
Ho visto che gli unici di truccominerale che non ci sono sono spiaggia (n.029) e abisso (n.018), non so come mai.
Cavolo, se l'avessi conosciuto prima questo sito, avrei preso i samples da lì..costano anche poco :shock: e va be..la prossima volta..
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
STAFF

Messaggio da STAFF »

La propietaria del sito indicato da Rael è stata bannata da questo forum, pertanto vi preghiamo cortesemente di non pubblicizzare il suo negozio qui.

Editeremo qualsiasi post contenente il link al negozio.

Grazie della collaborazione.
Staff del forum Saicosatispalmi
RaelDelMare

Mi scuso ^^;; non ero a conoscenza della cosa ^^;;
sidge ha scritto:Ok, be mi interessa la cosa...Solo che in questo momento non ho molti soldi da spendere..
Non ti preoccupare non ho fretta, possiamo farlo anche a fine luglio :)

Per l'altro sito, magari ne parliamo in pvt :)
Dalila
sidge

Messaggio da sidge »

Ok, dai a fine luglio è anche il mio compleanno il 24 luglio (che palle)...Però magari non alla fine di luglio, posso anche prima (forse)....

Tristezza :cry: ..........
(Waking Life)

Michael Jackson R.I.P
Rispondi