Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
joyk ha scritto:
E poi c'è Aroma zone, uno sconto di 8 euro su un ordine di almeno 35 euro entro il 31/12. C'è un codice da inserire, compare la scritta quando entrate nel vostro conto.
Quindi bisogna essere registrati e accedere all'account?
si, questo è il messaggio che appare a me:
Pour vous remercier de votre fidélité, nous avons le plaisir de vous offrir un chèque cadeau de 8 euros
à valoir sur votre prochaine commande de plus de 35 euros passée avant le 31/12/2012.
Pour bénéficier de cet avantage, il vous suffit de saisir "WEB2"
dans le champ "code avantage" au moment du choix de votre paiement.
Segnalo anche che sul sito The body shop ci sono le spese di consegna gratuite fino al 19/12 (senza minimo si spesa) inserendo il codice MERRY12
Io qua ci compro solo accessori, perchè gli inci dei prodotti, tranne pochissime eccezioni, non sono affatto buoni.
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
da A&S sono in offerta:
saponetta A&S al karitè 0,99cent
burro cacao vari dei provenzali c.a. 2,00euro
sapone di bellezza all'argan del provenzali c.a. 2,50euro
Da Sirene Blu (che però si trova solo in Veneto, FVG, Lombardia e Trentino) dal 7 febbraio faranno delle offerte fra cui le saponette dei Provenzali, matite LadyLia e la linea karitè dell'equilibra..
@ farb88 davvero!?!?!? non ci credo! andrò sicuramente a vedere! ero cos' triste a leggere di acquaesapone,tigotà,esselunga, tutti negozi che da me NN ci sono e arrivi tu
ho visto sul volantino del naturasì che dal 2 al 9 marzo c'è lo sconto del 10% su tutta la spesa (credo che, come l'anno scorso, siano esclusi dal -10% i prodotti già in promo o già scontati). mi sa proprio che ne approfitterò