leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Che? Harry potter o Pennac?! :D
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Dicevo Pennac perchè li ho letti, mentre harry mi sono fermata al primo ma vorrei leggerli tutti (quando? mah).
Tutto per un'unica meraviglia.
jordan

Messaggio da jordan »

:cuore: Pennac!
L'essentiel est invisible pour les yeux
jordan

Messaggio da jordan »

Eire go brach ha scritto:beh?? non legge più nessuno??
Nooo!!! Non c'è tempo! Siamo tutte impegnate con l'Universal Swap Natalizio! E tu, perchè non hai partecipato?? Eh? eh? ah? Avresti potuto ricevere in dono, magari proprio da me, un bel burrone corpo antismagliature profumato al cajeput!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Viola74

Messaggio da Viola74 »

io sto leggendo Mucchio d'Ossa di Stephen King... :love: c'è qualcuno che ama King come me????
(ehm, vedo che qui vanno alla grande autori e titoli un po' meno commerciali di King... :oops: ma io lo adoro!!)
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

jordan ha scritto: Nooo!!! Non c'è tempo! Siamo tutte impegnate con l'Universal Swap Natalizio! E tu, perchè non hai partecipato?? Eh? eh? ah? Avresti potuto ricevere in dono, magari proprio da me, un bel burrone corpo antismagliature profumato al cajeput!
.....io non posso partecipare .....conflitto di interessi ..:P :P , non sono ica come il "Peron in salsa italica" che ci comanda ....io ;-)
Un saluto, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

perchè conflitto di interessi? :shock:
Eire go brach

barbara ha scritto:perchè conflitto di interessi? :shock:
...capa!! ...mi sorprendi!!
che fa mia moglie?? .....non potendo esimermi di servirmi dei di lei prodotti , non potrei mantenere inalterata l'imparzialità nei confronti dei frequentanti questo forum ( anzi a volte già ne abusai!!!).
.....
Incomincio a studiare politichese et paraculaggine, può darsi che in un futuro prossimo possa giovare assai!!! :lol: :lol:
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ma Eire! A parte che tu sei stato correttissimo sin dall'inizio, contrariamente a moooolte persone - e lo dico pubblicamente che mica si sta solo a far cazziatoni qui ;) - mica era necessario inviare cosmetici! Ci sono libri, buste di tè, varie ed eventuali :)
Dovessimo rifare uno swap, ora lo sai! :P
Eire go brach

barbara ha scritto:Ma Eire! A parte che tu sei stato correttissimo sin dall'inizio, contrariamente a moooolte persone - e lo dico pubblicamente che mica si sta solo a far cazziatoni qui ;) - mica era necessario inviare cosmetici! Ci sono libri, buste di tè, varie ed eventuali :)
Dovessimo rifare uno swap, ora lo sai! :P
..grazie mille!! :) ....terrò presente, anche se immaginavo non si trattasse solo di cosmetici..... ;-) solo che mi serviva per giustificare la mia insana pigrizia natalizia ed anche il fatto che sono sempre incasinatissimo e di corsa ....magari swap in altri periodi dell'anno mi troveranno più a mio agio ......... :firuli
Ciao
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Viola74 ha scritto:io sto leggendo Mucchio d'Ossa di Stephen King... :love: c'è qualcuno che ama King come me????
(ehm, vedo che qui vanno alla grande autori e titoli un po' meno commerciali di King... :oops: ma io lo adoro!!)
Stephen King può stare tranquillamente con i grandi! Vendere tanto non uol dire per forza essere vuoti o banali... :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Se a qualcuno può interessare, questi sono i libri che ho letto quest'anno, divisi per gradimento.

I migliori
The Uncommon Reader, Alan Bennett
Persepolis, Marjane Satrapi
In acque profonde, David Lynch
Revolutionary Road, Richard Yates
L'incubo di Hill House, Shirley Jackson*
Non voltarti, Daphne Du Maurier
The Omnivore's Dilemma, James Pollan
PopCo, Scarlett Thomas
L'isola dei segreti, ST
Jane Eyre, Charlotte Bronte

I belli
Estremi rimedi, Thomas Hardy
L'ombra dello scorpione, King
Chi c'è in quel film?, Peter Bogdanovich
Harry, rivisto, Mark Sarvas
La solitudine dell'amore, Raffaella Bedini
La vita non è male malgrado tutto, Seth
Il commesso viaggiatore, Seth
• Joe Leydon's Guide to Essential Movies You Must See If You Read, Write About or Make Movies
Perché i giapponesi hanno gli occhi a mandorla, Keiko Ikiguchi
Che fine ha fatto Mr. Y, Scarlett Thomas
Chiedilo al pilota, Patrick Smith
Remember Me?, Sophie Kinsella
La mia vita disegnata male, Gipi
Le donne, T.C. Boyle
A Demon in my View, Ruth Rendell
Fuori a rubare cavalli, Per Petterson

I mah...
Il buon marito, Alexander McCall Smith
Isola con fantasmi, John Banville
Rusty Nail, J. A. Konrath
Vacanze inglesi, Joseph Connolly
L'amore perduto e la teoria dei quanti, Andrew Crumey

*Riletto, lo adoro. Uno dei più bei romanzi horror di sempre.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Viola74

Messaggio da Viola74 »

Daffodil ha scritto:
Stephen King può stare tranquillamente con i grandi! Vendere tanto non uol dire per forza essere vuoti o banali... :)

D
infatti, lo penso anche io, ma chi non l'ha mai letto può pensare che si tratti solo di romanzi horror... ma in realtà è molto di più!!
:)
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Daffodil ha scritto:Jane Eyre, Charlotte Bronte
jane eyre!!! :love:
viry

Messaggio da viry »

Io sto cercando l'ombra dello scorpione in inglese, per rileggerlo (mi piace leggere i libri nella loro lingua originale, anche se posso farlo solo con autori inglesi :( )
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Bloccato