Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
si vede un po' da schifo, ma sul sito del produttore non ce ne sono di migliori.
in più il mio olio ha l'etichetta leggermente diversa (credo che siano quelle vecchie in fase di smaltimento), te la descrivo: in alto striscia rossa con il nome "zucchi", sotto su sfondo giallo "olio di vinacciolo" e immagine di due grappoli d'ava bianca e nera con in mezzo i semi.
@fattore s: con l'olio di vinaccioli puoi:
- struccarti, se fai le 3 biofasi
- toglierti la ceretta, se la fai ed è liposolubile
- spalmarti prima della doccia, a protezione della pelle, se l'acqua nella tua zona è particolarmente dura.
- fare uno scrub, mescolando a sale fino o biscarbonato o altro.
Per il resto, che sono sicura ci sia, perché non provi ad usare un po' il Search?
Anzi, se posso permettermi, invece di imperversare su tutti i topic chiedendo "ma questo cos'è? ma questo a cosa serve?" ecc. perché non scovi un po' di santa pazienze e cerchi queste informazioni, che nel forum, nel .org o nell'angolo di Lola ci sono?
Ci sono oltre 2000 persone iscritte, se tutte iniziassero a porre a valanga queste domande invece di cercarsi le risposte ti immagini che casino verrebbe fuori? Cerchiamo di rispettare il regolamento e chi finora si è sbattuto per mantenere il forum in ordine, se continuiamo ad aprire topic su argomenti già spiegati o appunto a chiedere cose già dette creiamo solo un guazzabuglio di nozioni ridondanti e sempre più difficili da scovare. Ok? ;-)