forse l'ultimo fine settimana di giugno...
Vogliamo parlare del gelato affogato nella cioccolata con sopra lo zabaione????? Una goduria da girone dei golosi!!!!!!!!!!!Eire go brach ha scritto:...piccolo consiglio pratico:
1) vigile elettronico su tutta la zona rossa occhio ;-)
2) i semafori principali sono controllati da telecamere ...voi non ci fate caso ma...loro si![]()
3) i parcheggi al sabato e domenica costano solo 50 centesimi
4) parcheggi abbastanza vicini al centro sono : i controviali di Vle Libertà, quello nella zona ex mercato ortofrutticolo e dintorni (vicino motorizzazione, ex casa dello studente, zona porta calcinara ), evitare piazza castello e viale matteotti al sabato c'è il mercato in piazza petrarca, non trovate posto, la zona del ticinello come già suggerito meglio vicino al ponte dell'Impero così potete fare un po' di lungo Ticino e risalire in centro per strada Nuova dal ponte coperto all'Università ( se fate struscio dopo le 17 ;-) ) , il parcheggio in Vle gorizia vicino all'orto botanico è un po' lontano, ma strategico per poi andare al Natura SI in auto, Natura si però ha la fermata della linea 3 proprio di fronte e suddetta linea dalla stazione passa in tutta la zona pedonale centrale e ha il capolinea all'inizio di Pavia in uscita verso Cremona (ergo...)
vi farei volentieri da Cicerone, a Pavia ho studiato (per modo di dire) 8 anni , e poi mi piace tantissimo (meno gli abitantianche se sono pavese!) ma sono plurimpegnato
mi accontento di augurarvi una buona giornata
p.s. per le pavesi residenti:
non macate di portare le Vostre ospiti a mangiare una ipercalorica, incommensurabile,immarcesibile,iperbolica inarrivabile cioccolata da Cesare anche se ci fossero 30 gradi![]()
![]()
Saluti, Mauro