Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
allora mi sembra di capire che il buono arrivi se si supera - nella media trimestrale - i 100 euri. Quel che ancora non ho capito, invece, e' se si intenda il trimestre solare o quello personale...
Scintilla ha scritto:La gomme guar è fenomenale per gelificare ( gelifica anche a freddo! ) , comprala senza esitazione .
A proposito di gomma guar...secondo voi fungerebbe bene anche per gelificare il mio gel ai seni di lino?
L'idrossicellulosa non riesco proprio a trovarla...
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!
malinche ha scritto:allora mi sembra di capire che il buono arrivi se si supera - nella media trimestrale - i 100 euri. Quel che ancora non ho capito, invece, e' se si intenda il trimestre solare o quello personale...
Loro fanno trimestre solare : gennaio-febbraio-marzo ecc. e tengono conto di tutti gli ordini che hai fatto tu in quei tre mesi e se rientri nel numero di clienti da premiare , ti arriva il buono .
Scintilla ha scritto:La gomme guar è fenomenale per gelificare ( gelifica anche a freddo! ) , comprala senza esitazione .
A proposito di gomma guar...secondo voi fungerebbe bene anche per gelificare il mio gel ai seni di lino?
L'idrossicellulosa non riesco proprio a trovarla...
azahar751 ha scritto:Qualcuna ha provato l'hennè rosso di Aroma?
Sì, mi ha soddisfatto perché dopo la prima applicazione mi ha dato un colore rosso che mi piace (tradotto: finalmente la gente nota che sono rossiccia - tieni conto che sono castana scuro) pur tenendolo su non più di due ore e mezza.
Non mi sembra sabbioso, ma non sono un'esperta
azahar751 ha scritto:Qualcuna ha provato l'hennè rosso di Aroma?
Sì, mi ha soddisfatto perché dopo la prima applicazione mi ha dato un colore rosso che mi piace (tradotto: finalmente la gente nota che sono rossiccia - tieni conto che sono castana scuro) pur tenendolo su non più di due ore e mezza.
Non mi sembra sabbioso, ma non sono un'esperta
malinche ha scritto:allora mi sembra di capire che il buono arrivi se si supera - nella media trimestrale - i 100 euri. Quel che ancora non ho capito, invece, e' se si intenda il trimestre solare o quello personale...
Loro fanno trimestre solare : gennaio-febbraio-marzo ecc. e tengono conto di tutti gli ordini che hai fatto tu in quei tre mesi e se rientri nel numero di clienti da premiare , ti arriva il buono .
mancano 13 giorni alla fine di giugno... mumblemumble