Lagomorfi e RoditorI

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Aggiornamento.

- Aggiunta Romina, guardate che spettacolo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

Sembra un superpelucheee!! :love:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

Serese ha scritto:Sembra un superpelucheee!! :love:
Si comporta anche come tale... vuoi farci un pensierino? :D (diavola tentatora mode on!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serese

Messaggio da Serese »

Rael io la prenderei subitissimo.. ma non solo lei (anche i micini che postate voi da adottare.. o anche dei caviotti, mi prende una voglia quando vedo le vostre foto) Però i miei non hanno mai voluto animali in casa: è già tanto se abbiamo un cane ed un pappagallino -quest'ultimo più che altro lo abbiamo tenuto perché trovato sulla strada-
Ma ogni volta che guardo le foto di tutti questi animaletti stupendi.. :sniff:
Sarebbe un sogno prendere coniglietti, topolini e caviotti.. magari anche qualche micio.
Vabbè, anche se parliamo di anni.. mi rivolgerò a te per le adozioni Rael :D ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

Serese ha scritto:Però i miei non hanno mai voluto animali in casa: è già tanto se abbiamo un cane ed un pappagallino -quest'ultimo più che altro lo abbiamo tenuto perché trovato sulla strada-
Tranquilla, io ci provo sempre, ma so che non per tutti è semplice.
In realtà non lo è neanche per me, io vivo in una famiglia di carnivori che non vogliono animali. Nonostante tutto sono riuscita ad averne qualcuno e a diventare vegetariana :)
Vabbè, anche se parliamo di anni.. mi rivolgerò a te per le adozioni Rael :D ;)
allora ti aspetto XD
Dalila
RaelDelMare

Aggiornato.

- Gedeone è stato adottato!

- Ho aggiunto tra gli annunci i nuovi bimbi pelosi in affido: Jody e Buffy, due splendidi conigli maxi taglia e Nerone, un dolcissimo testa di leone :)
Dalila
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

RaelDelMare ha scritto:
Simonetta ha scritto:la piccolina di Milano
Questa, non è albina?
Non sapevo fosse femmina, ma ti chiedevo la foto :)
Beh adesso credo che tu sappia che quella coniglia è Romina e che non è albina. ;)
Non era uno? (quello di Roma)
l'altro è stato da poco adottato a Genova, quindi rimane solo MMS
Biscotto Macchiato al Cioccolato a Genova
A Savona, ho sbagliato sul sito? Vado a controllare!
Rael io la prenderei subitissimo
Deglutire piano piano... ehm, ho deciso di fare un periodo di prova e tenere io Romy... la prova è per capire se, da un punto di vista meramente economico (non ve lo nascondo), ce la faccio con 5 conigli in casa + gli affidi... perché a lei mi sono affezionata proprio tanto tanto tanto... :cry:

Quasi sicuramente Susan rimarrà dalla sua affidataria e diverrà moglie di BMC se i due si convincono a far coppia, per il resto ha detto tutto Dalila... ah stasera arriverà un altro coniglietto, appena possibile vi dirò il sesso!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
RaelDelMare

Simonetta ha scritto:Beh adesso credo che tu sappia che quella coniglia è Romina e che non è albina. ;)
Mi riferivo a Susan, allora :P
l'altro è stato da poco adottato a Genova, quindi rimane solo MMS
bè ci eravamo già chiarite su questo punto XD
A Savona, ho sbagliato sul sito? Vado a controllare!
Calma, magari ho sbagliato io, sono rimba, lo sai no? :D
Deglutire piano piano... ehm, ho deciso di fare un periodo di prova e tenere io Romy
ghgh come me lo sentivo :D

Incrocio l'incrociabile tesorina, affinchè tu possa tenere la tua piccina :)
Quasi sicuramente Susan rimarrà dalla sua affidataria e diverrà moglie di BMC se i due si convincono a far coppia
speriamo!
Comunque la tolgo dalle adozioni solo quando saremo sicure che è così :) non si sa mai...
ah stasera arriverà un altro coniglietto, appena possibile vi dirò il sesso!
uhm... vengo a leggere sul forum se c'è la storia o comunque da dove viene.
Dalila
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

RaelDelMare ha scritto:
Mi riferivo a Susan, allora :P
No, Susan c'era già, sicuramente eri confusa perché ti avevo detto "Ci arriverà una coniglia bianca da Milano" e magari avrai pensato che era albina, in realtà poi era Romina. :ponpon:
Calma, magari ho sbagliato io, sono rimba, lo sai no? :D
A dire il vero non era specificata la città dell'adottante, cmq l'ho aggiunta. ;)
Incrocio l'incrociabile tesorina, affinchè tu possa tenere la tua piccina :)
:oops:
speriamo!
Comunque la tolgo dalle adozioni solo quando saremo sicure che è così :) non si sa mai...
Sì in effetti hai ragione...
uhm... vengo a leggere sul forum se c'è la storia o comunque da dove viene.
E' Cannella! ;)
Ma credo di averla già accasata, in parole povere ci restano solo i due cuccioloni da carne. :|
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

RaelDelMare

Simonetta ha scritto:No, Susan c'era già
nu nu, mi riferivo proprio a Susan, ancora non avevo info su di lei e neppure una foto.
E' Cannella! ;)
Ma credo di averla già accasata, in parole povere ci restano solo i due cuccioloni da carne. :|
Dopo l'ho capito eheheh, ma il libretto delle vaccinazioni te l'hanno fatto avere poi? (il negoziante aveva detto ad elisabetta che aveva il libretto con le vaccinazioni)
Beeene :)
Dalila
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

RaelDelMare ha scritto: nu nu, mi riferivo proprio a Susan, ancora non avevo info su di lei e neppure una foto.
e allora come mai hai quotato "la piccolina di Milano"? Susan arriva dalla provincia di Varese. :P
ma il libretto delle vaccinazioni te l'hanno fatto avere poi?
No nisba!
Blog.

RaelDelMare

Simonetta ha scritto:e allora come mai hai quotato "la piccolina di Milano"? Susan arriva dalla provincia di Varese. :P
perchè io come al solito capisco fischio per fiaschio :roll:
O era lei o era Bianconiglio, di Romina allora, non si parlava ancora :)
Dalila
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sì che si parlava, di Romina si sapeva prima ancora che io partissi per Roma, solo che, appunto, non potevo già prenderla perché dovevo partire. Sono certa che tu pensavi fosse lei la nuova albina, perché Bianco, Gede e Susan ce li avevamo già. Ed inoltre di tutta la mia frase
Nuovo albino? Argh, non sapevo ne fosse giunto un altro, io so che abbiamo Biscotto Macchiato al Cioccolato, Gede, Susan, Bianco e la piccolina di Milano (ma questi ultimi hanno gli occhi azzurri).
E poi due criceti dorati.
tu hai quotato solo "la piccolina di Milano" perché degli altri avevamo già le foto sul sito da un pezzo. ;)

E cmq poco importa, ciò che conta è che siano tutti accasati. :)
Blog.

RaelDelMare

ah bò... allora son fuori O.o'''
Dalila
RaelDelMare

Aggiornamento.

- Ho aggiunto Selvaggia, guardate com'è bellaaaaaa!!! :)
Dalila
Rispondi