la francy mi è mancata, assolutamente!!
la prossima volta però qualcuna si incarichi di farci delle foto in cui io venga bene (impresa ai limiti dell'impossibile!! )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
sìììì francy devi assolutamente venire la prossima volta...ragazze voglio fare un ordine di mmu.....tra l'altro sono in crisi perchè il mio love è partito per il giappone per tre settimane..sono super preoccupata...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
sìsìsì crhimaluxe pure per me...però io volevo farlo pure da alienor...insomma ho una voglia di ombretti insaziabile..volevo prendere pure il lucidalabbra da alienor ma costa 16euro!...è tanto secondo te?
insomma..però l'altro giorno proprio in giappone ad uno gli è preso il matto ed ha accoltellato 6persone per la strada....mamma mia...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
liquirizia ha scritto:però io volevo farlo pure da alienor...insomma ho una voglia di ombretti insaziabile..volevo prendere pure il lucidalabbra da alienor ma costa 16euro!...è tanto secondo te?
per un lucidalabbra sì... Anche se sto sbavando sulle matite che costano 17 euri
Alienor in effetti non è fra i più economici, ma la qualità è eccellente.
Aggiungo anche che se superiamo i 100 euri su Alienor non paghiamo le spedizioni, mentre non mi pare ci sia qualcosa di simile su Chrimaluxe (dove comunque le spese non sono impossibili, sui 7 euri mi pare)
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
comunque su alienor se prendi solo samples che pesano poco, paghi solo 2.50euro di spedizione...
per il lucidalabbra, è che non riesco a trovarlo trasparente ed ecobio..hai delle dritte da darmi??
al naturasì ci sono quelli lavera ma hanno tutti i brillantini e io li odio!!!
magari su internet..solo che anche lì poi con le spese di spedizione arrivo più o meno a quel prezzo lì...
razzia di samples razzia di samples!!!daidaidai facciamolo!
io mi sono già segnata quelli che voglio!!!
scusate invado il vostro topic perchè io tempo fa ho fatto un ordine da Chrimaluxe e in quel periodo (febb/marzo) c'erano dei giorni in cui se si faceva l'ordine non si pagavano le spese di spedizione ,
io chiaramente ne ho approfittato e con quegli euro ho preso altre cosine in più....
non so se ci sia ancora questa offerta
Shanty ha scritto:scusate invado il vostro topic perchè io tempo fa ho fatto un ordine da Chrimaluxe e in quel periodo (febb/marzo) c'erano dei giorni in cui se si faceva l'ordine non si pagavano le spese di spedizione ,
io chiaramente ne ho approfittato e con quegli euro ho preso altre cosine in più....
non so se ci sia ancora questa offerta
Nu, non c'è più
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Liqui, ogni tanto bisogna togliersi qualche sfizio, il lucidalabbra è sì caruccio, ma se ti piace prendilo ;-)
Per me non c'è problema ad acquistare su Alinenor o su Chrimaluxe, però magari ci sono anche altre spalmine che vorrebbero acquistare su uno o sull'altro... o su un altro ancora
Aggoingo che gli ombretti più belli IMHO li ha proprio Alienor... su Chrimaluxe prenderei solo sample di fondi e poco altro gli ombretti non mi piacciono molto
Oogway, Kung Fu Panda