"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Daffodil ha scritto:E' castrato sì! L'idea di mia mamma è che si sia allontanato e a un certo punto smarrito... comunque i gatti, se cercano la strada di casa, prima o poi la trovano.
Magari ha trovato qualche benefattore che l'ha rifocillato.
D
Sì, i gatti hanno mille risorse e generalmente sanno sempre come cavarsela!
Menomale che è tornato quel (e qui concordo con Shanti - per caso sei toscana anche tu? -) girellone!
Ora mi viene in mente una cosa che non c'entra niente, ma a me ha fatto sempre ridere e quindi ve la scrivo. Dalle mie parti si narra (leggenda o realtà?) che un giorno un ragazzo da solo sia approdato ad un aeroporto di un Posto lontano e sperduto (non ricordo quela sia stato...forse l'Alaska?) e in questo piccolo aeroporto abbia trovato una frase scritta su un muro:
"Oh girellone, che sei arrivato fino a quassù?"
Eva ha scritto:Menomale che è tornato quel (e qui concordo con Shanti - per caso sei toscana anche tu? -) girellone!
Ora mi viene in mente una cosa che non c'entra niente, ma a me ha fatto sempre ridere e quindi ve la scrivo. Dalle mie parti si narra (leggenda o realtà?) che un giorno un ragazzo da solo sia approdato ad un aeroporto di un Posto lontano e sperduto (non ricordo quela sia stato...forse l'Alaska?) e in questo piccolo aeroporto abbia trovato una frase scritta su un muro:
"Oh girellone, che sei arrivato fino a quassù?"
Si si sono toscanissima, per la precisione prov di Firenze
eh sì i gatti dalle nostre parti sono dei gran girelloni
che bella notizia!
Io ho un gatto a cui piace latitare per giorni, poi torna tutto affamato, pappa, si prende un po' di coccole e poi riparte subito per le sue missioni segrete.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?