purtroppo non solo alla nazionale... qualsiasi cosa io tifi, sicuro che perdono, si sfascia la macchina, la moto, ecc ecc -.-'''Data ha scritto:Real: anche io porto una sfiga pazzesca alla nazionale
Europei di calcio
- RaelDelMare
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Che brutta figura!
I campioni dle mondo che perdono così alla prima partita degli Europei! Un primo tempo inguardabile e la difesa - che era il reparto migliore (ricordo che in tutti i mondiali abbiamo preso solo due goal di cui un autogoal e uno su rigore, praticamente nessun goal su azione! Non passavano, non ce n' era per nessuno!) - inesistente!
Mah!
I campioni dle mondo che perdono così alla prima partita degli Europei! Un primo tempo inguardabile e la difesa - che era il reparto migliore (ricordo che in tutti i mondiali abbiamo preso solo due goal di cui un autogoal e uno su rigore, praticamente nessun goal su azione! Non passavano, non ce n' era per nessuno!) - inesistente!
Mah!

Io amo lo sport ma il calcio ormai non riesco più a tollerarlo, capirete quindi che sono contenta che l'Italia abbia perso
Non ne posso più di sentire telecronache, postpartita, approfondimenti settimanali, resoconti, interviste, gossip vari (veline e controcaxxi).
Ci sono una miriadi di sports, possibile che in Italia ci si appassioni solo per la Nazionale di calcio
La partita non l'ho vista, sentivo mio marito che sbraitava, mi è bastato per capire che abbiamo fatto schifo.
D'altronde dalla formazione messa in campo non ci si poteva aspettare di più (un centrocampo milanista quando aveva il miglior giocatore del mondo tale Daniele De Rossi che se ne è stato in panchina)......non vorrei che qualcuno abbia imposto chi far giocare....
Non ne posso più di sentire telecronache, postpartita, approfondimenti settimanali, resoconti, interviste, gossip vari (veline e controcaxxi).
Ci sono una miriadi di sports, possibile che in Italia ci si appassioni solo per la Nazionale di calcio

La partita non l'ho vista, sentivo mio marito che sbraitava, mi è bastato per capire che abbiamo fatto schifo.
D'altronde dalla formazione messa in campo non ci si poteva aspettare di più (un centrocampo milanista quando aveva il miglior giocatore del mondo tale Daniele De Rossi che se ne è stato in panchina)......non vorrei che qualcuno abbia imposto chi far giocare....
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

Non sono tifosa, ma la partita l'ho +- guardata, addolcita dalla Gialappa's alla radio. Il mio problema è che, per motivi di lavoro, tra mezz'ora dovrò incontrare decinaia et decinaia di olandesi, chissà che simpatiche battute mi aspettano...
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Donadoni non mi ha mai ispirato fiducia... e visto che non sono un'esperta il mio ragazzo si domandava perché io avessi tutto questo astio per lui.
Ora mi capisce xD
(Io avrei preferito Capello all'epoca
)
Avrei da chiedergli: perché Barzagli? Perché mettere in campo il centrocampo del Milan (che se sono arrivati a 20 punti dall'Inter un motivo ci sarà stato, no?)
Ora mi capisce xD
(Io avrei preferito Capello all'epoca

Avrei da chiedergli: perché Barzagli? Perché mettere in campo il centrocampo del Milan (che se sono arrivati a 20 punti dall'Inter un motivo ci sarà stato, no?)
- damacolgattino
io raramente ho visto una squadra giocare così male. Poi tutto si spiega: c'è Donadoni in panchina, che per carità è stato un ottimo giocatore, ma come allenatore serve come i siliconi nelle creme.
Abbiamo una difesa che fa schifo, siamo Cannavarodipendenti. Del Piero era in forma, De Rossi è bravo, perchè cavolo non li ha fatti entrare prima?? No, noi italiani siamo pigri, le azioni cominciamo a farle verso il settantesimo minuto...chenervi!
Abbiamo una difesa che fa schifo, siamo Cannavarodipendenti. Del Piero era in forma, De Rossi è bravo, perchè cavolo non li ha fatti entrare prima?? No, noi italiani siamo pigri, le azioni cominciamo a farle verso il settantesimo minuto...chenervi!
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Kant
Ma magari gli fosse arrivata una palla a quel povero centrocampo.... Hanno giocato con uno schema del piffero, non erano calciatori quelli ERANO TENNISTI!!! Sti cacchio di tiri lunghi che non servono ad una beneamata....Patrizia ha scritto: Avrei da chiedergli: perché Barzagli? Perché mettere in campo il centrocampo del Milan (che se sono arrivati a 20 punti dall'Inter un motivo ci sarà stato, no?)

a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
_______
Dopo 8 anni di assidua frequentazione ti posso dire che personalmente non mi piacciono, anche se sono belli fuori (pochi), non sono un granché in generale, tutti fatti con lo stampino e i paraocchi. Opinione personale e opinabilissimadamacolgattino ha scritto:Non ti invidiofainne ha scritto: Il mio problema è che, per motivi di lavoro, tra mezz'ora dovrò incontrare decinaia et decinaia di olandesi, chissà che simpatiche battute mi aspettano...,anche se gli olandesi potrebbero essere niente male...

e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Metti a Cassano!!!!wish83 ha scritto: macchè, ci voleva Cassano in campo, subito!
scusate l'OT ma merita!!!

a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
_______
_______
amen!!!! anch'io ormai detesto il calcio, il campionato mi infastidisce pure in certi momenti, sembra che diamo un sacco di importanza a cose che proprio non ce l'hanno .. infatti lunedi non volevo neanche vedere la partita, poi xò la curiosità, la nazionale .... insomma alla fine 'ho vista.... e sarebbe stato meglio non l'avessi fatto!!!!alcisa ha scritto:Io amo lo sport ma il calcio ormai non riesco più a tollerarlo, capirete quindi che sono contenta che l'Italia abbia perso
Ci sono una miriadi di sports, possibile che in Italia ci si appassioni solo per la Nazionale di calcio![]()

stasera vado al pub con i colleghi a vedere la sfida contro la Romania, speriamo che non mi faciano andare la birra di traverso!!!!!