(in)efficienza

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Vecchia Zia

(in)efficienza

Messaggio da Vecchia Zia »

Inizio a credere che qualcuno mi abbia fatto il malocchio... negli ultimi giorni riesco ad avere a che fare solo con completi inetti incapaci di svolgere il loro lavoro!
-su alegria gia sapete. A tutt'oggi non ho visto ne pacchi ne risposte. Beh, di pacco ne ho preso uno ma non è di quelli che si spediscono... è di quelli che si tirano, piuttosto :roll:
-ad aprile avevo preso appuntamento per la dichiarazione dei redditi al CAF. Avevo spiegato bene la mia situazione precisando che dovevo fare l'unico. L'appuntamento era per il 30 maggio alle 9.30. Mi presento alle 9.10 e chiedo chiarimenti allo sportello dove prima mi dicono che devo fare il 730 "perchè ad agosto lavoro e non ho la partita IVA" poi, quando mi rivolgo a un'altra persona, mi viene detto che l'appuntamento era stato preso per fare un 730 e che per fare l'unico devo prendere un altro appuntamento. Il tutto è slittato al 17 giugno (per fortuna i termini sono stati prorogati)... :x
-un bigliettaio imbecille è riuscito a farmi un biglietto con la tariffa "comitive di giovani" benchè gli avessi dettoc he viaggiavo da sola e che giovane non lo sono da un po'... quel biglietto poteva essere valido solo se mi dividevo in tre :roll: . E il bello è che quel biglietto non è rimborsabile ne modificabile. Ovvero: 20 euro buttati (che sommati a quelli di alegria fanno 40, che bel bilancio).
-oggi mi connetto al sito della mia banca per attivare i nuovi codici di sicurezza (erano le 17.20) e non riesco ad accedere ai dati del mio conto. Esce solo una scritta che comunica che dalle 22 alle 24 il servizio non è attivo per motivi tecnici. Con che fuso orario lavorano?? Chiamo il numero verde e dopo avermi chiesto i codici di sicurezza e avermi messa in attesa un nastro mi comunica gli orari in cui il servizio è attivo. Ma non potevano comunicarlo prima dei codici e dell'attesa??

Ma li becco tutti io??? :shock: Ma non esiste più nessuno che sia in grado di svolgere il lavoro che è pagato per fare???
Taiba

Messaggio da Taiba »

:coccole:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
poppettina

Messaggio da poppettina »

ippi,poverina...che periodo no che hai.. :abbr:
coraggio,lo supererai...porta taaaanta pazienza

un bacino
ioletta

Messaggio da ioletta »

quanto ad inefficienza, l'università di milano batte tutti.
ho fatto uno scritto il 16 di maggio, l'orale era ieri. i risultati? usciti l'8.
Ma si può?
Per non parlare dell'organizzazione dell'orale. il delirio più totale. la prof chiamava in ordine alfabetico, l'assistente in ordine di iscrizione. Ma perchè? mettersi d'accordo, no??
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Vecchia Zia

ioletta ha scritto:quanto ad inefficienza, l'università di milano batte tutti.
ho fatto uno scritto il 16 di maggio, l'orale era ieri. i risultati? usciti l'8.
Ma si può?
Per non parlare dell'organizzazione dell'orale. il delirio più totale. la prof chiamava in ordine alfabetico, l'assistente in ordine di iscrizione. Ma perchè? mettersi d'accordo, no??
L'uni di Milano, quanti ricordi...
Dovevo dare un esame e non c'era verso di trovare lo studio della prof in quell'intrico di scale e corridoi che era la vecchia sede di S. Alessandro. A un certo punto io e la mia compagna apriamo una porta con il cartello "scale" e ci ritroviamo sull'orlo di un baratro: non c'erano le scale ne i pianerottoli ma solo l'enorme "pozzo" in cui li avrebbero dovuti costruire :shock: Sul fondo, al pinaterreno, c'erano degli attrezzi da lavoro. E la porta era aperta!! :shock: :shock:
Sandra

Messaggio da Sandra »

Vecchia Zia ha scritto:la vecchia sede di S. Alessandro
Ahahahaha :lol:
Meno pericolosa però la porta che apri seguendo il cartello *biblioteca* e che invece dà sull'uscita sul retro (e se ti chiudi la porta alle spalle devi fare il giro dell'edificio per rientrare perchè è un'uscita di sicurezza con il maniglione)
ioletta

Messaggio da ioletta »

Guarda, non è cambiato molto. E' sempre un percorso ad ostacoli. Cielo.
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Vecchia Zia

Sandra ha scritto:
Vecchia Zia ha scritto:la vecchia sede di S. Alessandro
Ahahahaha :lol:
Meno pericolosa però la porta che apri seguendo il cartello *biblioteca* e che invece dà sull'uscita sul retro (e se ti chiudi la porta alle spalle devi fare il giro dell'edificio per rientrare perchè è un'uscita di sicurezza con il maniglione)
Maddai? Li non ci ero mai arrivata... per tre anni girare quella sede è stato come giocare a Resident Evil ma senza zombie: giravo in tondo e finivo sempre nella stessa stanza... (sezione di anglistica, quell'atrio enorme al terzo o secondo piano con una scaletta che portava agli studi docenti) La cosa grave è che mentre della sede di Festa del Perdono c'era la cartina (nella guida dello studente), della sede di S. Alessandro non ne esisteva una... ogni volta che davo un'esame incontravo una processione di studenti che cercavano la tale aula o il tale studio o la tale scala da ore... :shock:
Sandra

Messaggio da Sandra »

Vecchia Zia ha scritto:una processione di studenti che cercavano la tale aula o il tale studio o la tale scala da ore...
E meno male che le aule sono solo cinque e i dipartimenti di lingue abbastanza divisi :lol:
Rispondi