Europei di calcio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Allie Graywords

Europei di calcio

Messaggio da Allie Graywords »

...qualche spalmina tifosa? :cry:

Immagine
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
maya

Messaggio da maya »

non sono una tifosa vera e propria ma la nazionale è la nazionale... ma senza Cannavaro, si sente che manca, ai mondiali senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa e stasera vedere che dopo 30 minuti eravamo sotto di 2 gol... non ce l'ho fatta e ho spento la tv.
adrianna

Messaggio da adrianna »

dico solo: TRISTEZZA!!! :|
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

Io mi sveglio soltanto per mondiali ed europei,quindi per me questa è stata una Waterloo calcistica ,difficile da digerire.Sento dire dal mio uomo che per salvare la situazione dovremmo vincere con la Romania e la Francia..ma la vedo male :?
Ma il cielo è sempre più blu
Allie Graywords

L'unica cosa che si salva della serata è stata una frase di mia figlia, all'inizio della partita (pronunciata con tono da grande intenditrice): "Beh, gli arancioni devono fare gol nella porta dei blu, e i blu devono fare gol nella porta degli arancioni. Io lo so, mamma, perchè guardo Holly e Benji!" :lol:

... :x
Mamma mia, che partita di m... :impicc:
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

Concordo,si sente la mancanza di Cannavaro,la difesa è stata praticamente inesistente.Si sono svegliati un po' tutti al secondo tempo,qualche scintilla di Del Piero ,ma nulla di più.Holly e Benji è ancora un sempreverde!Hai presente le corse kilometriche per andare a segnare in porta ,durante le quali si vedeva la curvatura terrestre!? :lol: :lol: ,il campo avrebbe dovuto essere grande almeno quanto l'europa se non di più!!Ma da piccoli queste cose non si colgono :P
Ma il cielo è sempre più blu
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

:eccu:
Mi sa che è andata male, vero?
Non so niente, non ho visto niente, sono arrivata a casa or ora...
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Allie Graywords

ghawazee ha scritto: Mi sa che è andata male, vero?
Abbiamo perso 3-0 :sniff:
Satine

Messaggio da Satine »

damacolgattino ha scritto:Io mi sveglio soltanto per mondiali ed europei
:oops: :oops:
Ehm ehm...anch'io.
Sono troppo competitiva, ho anche la mia squadra del cuore (Inter :twisted: ), ma durante il campionato non sento lo stimolo a tifare... il tifo è una cosa spontanea, io al massimo simpatizzo :? , ma soprattutto la sofferenza è TROPPA! Non je la fo! Vengo sempre presa dalla tentazione di tenere per la squadra in testa alla classifica :lol: , almeno con la nazionale non ho alternative.

Dico solo una cosa.... il calcio... è uno sport semplicemente stupendo da guardare! :love:
Che adrenalina.... che azione..... che delusione :x !
maya

Messaggio da maya »

damacolgattino ha scritto:Holly e Benji è ancora un sempreverde!Hai presente le corse kilometriche per andare a segnare in porta ,durante le quali si vedeva la curvatura terrestre!? :lol: :lol: ,il campo avrebbe dovuto essere grande almeno quanto l'europa se non di più!!Ma da piccoli queste cose non si colgono :P
:lol: :lol: :lol:
e poi duravano anche più di una puntata, però con quel cartone ci si gasava alla grande.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Che partita pessima!! Difesa a terra, attacco inesistente, si sono ripresi un po' nel secondo tempo ma era troppo tardi (Van der saar ha avuto anche c..o in certe occasioni eh!) Sono incavolata nera, questa non può essere la squadra dei campioni del mondo!! :x
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
phaelinopsys

Messaggio da phaelinopsys »

(tono da cesare cesaroni)
che amarezza... :(
anch'io mi sveglio solo per europei e mondiali, ma mi sa che quest'anno era meglio restare in letargo.
ho anche saltato il coro per vedere la partita (non vi dico gli improperi delle placide vecchiette)
cannavaro a parte, forse sarebbe il caso di spiegare alla nostra difesa il concetto di "marcatura". :evil:
bocciati (e si è visto).
phael
Immagine
Cats rule the world.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io di solito non guardo nessuna partita, mi chiudo in camaera a fare altro, perchè porto una sfiga allucinante... Se poco poco tifo, state sicure che quei poveracci perdono!
Ma ieri volevo almeno ascoltare, così mi son messa in salone a farmi un cruciverba (al momento sono in fissa...), purtroppo per mia sfortuna alzo un attimo la testa e il tipo davanti ai miei occhi fa un gol... :(
Cambio postazione e me ne vado in cucina, poco dopo altro gol...
Così mesta mesta sparisco nella mia camera e me ne vado a dormire...
Purtroppo nonostante i miei sforzi, abbiamo perso lo stesso.
Io non devo essere in casa la prossima volta che gioca l'Italia... ci abbiam vinto l'europeo ed io non ero a casa -.-'''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Data

Messaggio da Data »

RaelDelMare ha scritto:Io di solito non guardo nessuna partita, mi chiudo in camaera a fare altro, perchè porto una sfiga allucinante... Se poco poco tifo, state sicure che quei poveracci perdono!
Ma ieri volevo almeno ascoltare, così mi son messa in salone a farmi un cruciverba (al momento sono in fissa...), purtroppo per mia sfortuna alzo un attimo la testa e il tipo davanti ai miei occhi fa un gol... :(
Cambio postazione e me ne vado in cucina, poco dopo altro gol...
Così mesta mesta sparisco nella mia camera e me ne vado a dormire...
Purtroppo nonostante i miei sforzi, abbiamo perso lo stesso.
Io non devo essere in casa la prossima volta che gioca l'Italia... ci abbiam vinto l'europeo ed io non ero a casa -.-'''
Real: anche io porto una sfiga pazzesca alla nazionale, ai mondiali ho visto una sola partita (credo la prima) e abbiamo perso, quindi non mi sono vista nè la finale nè i rigori... ero in camera mia con la musica e leggevo...

Ieri sera mi sono messa a guardare la partita, ma evidentemente ancora porto sfiga... non vedrò altre partite della nazionale e me ne starò buona buona in camera a ricamare
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Taiba

Messaggio da Taiba »

Io non sono tifosa per nulla, ma il moroso si, quindi almeno gli europei e i mondiali li devo seguire.

Mi sa che va come la scorsa volta che tifo Purtugauuuuuuuuuu!!!! (tutto è partito da una partita tra Portogallo e...Grecia???:? non ricordo...insomma ho tifato portogallo [che ha pure perso mi pare] per quella partita e mi sa che anche quest'anno va così!)

PURTUGAUUUUUUUU!!!!!!! :D Gioca, vero???
:oops:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Rispondi