Dopo il Baby Mild, pure la linea Gabbiano Esselunga?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Però Esselunga Gabbiano non è tra le meno costose secondo me... insomma chi vuole risparmiare secondo me non compra Gabbiano, compra per esempio Fidel, l'altro marchio Esselunga che costa di meno (ma vi assicuro che la carta igienica sembra carta vetrata... :| )... se ci pensate, il bagnoschiuma gabbiano è davvero piccolo, e magari allo stesso prezzo si trovano i boccioni da 500 ml di MilMil, per esempio... Io credo che gran parte degli acquirenti di questa linea acquistino i prodotti perchè eco-bio. E credo anche che questi acquirenti siano davvero pochi... Cmq, qualunque sia il motivo, speriamo cambino idea, o speriamo, come dicono Tomatina e Barbara, che stiano spianando la strada per qualcosa di ancora migliore... :)

Aspettiamo fiduciose (cmq chiamo il servizio clienti, ho deciso...!!) ;-)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Amarena

Messaggio da Amarena »

anche io mi trovavo bene con lo shampoo e l'intimo
e avevano ottimi prezzi per essere ecobio
secondo me se li tolgono è perchè vendevano poco
non ho molta fiducia nella possibilità di qualcosa con un migliore rapporto qualità-prezzo :cry: :cry:
adrianna

Messaggio da adrianna »

quoto amarena
vendono poco, non sono nè primo-prezzo super-lusso, e non hanno alle spalle gli spot martellanti delle altre marche GDO... :?
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

pixel ha scritto:Li stanno togliendo dal mercato!!!
noooooooooooooo sono disperataaaaaaaa ;_;
Mi rovinano così!
Ho fatto tanta fatica a girare i miei all'ecobio ;_;
L'Esselunga ha visto che per quel che spendeva in quei prodotti il guadagno era minimo, o forse nullo...
cacchio io avevo pensato il contrario: cioè che la gente li prendesse perchè costavano poco e quindi andavano a ruba invece delle cose di *marca* :cry: :cry: :cry:
Sono depressa... devo andare a fare scorta ;_;
barbara ha scritto:potrebbe anche essere che li ritirano per fare uscire qualcosa di diverso, magari certificato ecolabel soap&shampoos... chissà.
lo spero cn tutto il mio cuoricino :cry: :cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
annuska

Messaggio da annuska »

all'esselunga in cui vado di solito erano spariti i docciaschiuma e le crema corpo fluida, per il resto gli altri articoli c'erano e non erano scontati... per cui mi chiedo: questo discorso vale davvero per tutta la linea? vorrei capire se esiste qualche debole speranza...
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Purtroppo dove vivo io di esselunga non ce ne sono.
Mi spiace lo stesso che tolgano questi prodotti...ero molto affascinata dalle creme corpo descritte da voi.
Cleo

Messaggio da Cleo »

io ieri ho fatto scorta di igiene intima,di bagnoschiuma ce n'erano solo 4 e di shampoo nemmeno l'ombra :cry:
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

...e mi pare di capire che stia per fare la stessa miserabile fine anche la linea bioecologica BV!!! :x:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
giugi

Messaggio da giugi »

ho letto su uno dei mille forum che anche la linea project phyto spa della upim, sta per essere cestinata...

ragazze, ma tutte ste cose ecobio a poco prezzo, tutte eliminate nello stesso momento.... :roll: a me da un po' da pensare... senonaltro alla sfiga che si abbatte su di noi.. :nasc:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
annuska

Messaggio da annuska »

avevo notato anche io che la linea della upim è in svendita... però ultimamente sono entrata in due upim diverse e ho visto che entrambe avevano prodotti dr.hauschka... che abbiano cambiato politica? voglio dire, magari non rinunciano a tenere prodotti ecobio, ma preferiscono rivolgersi a marchi più figosi e blasonati :roll:
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Amarena

Messaggio da Amarena »

Anuuja ha scritto:...e mi pare di capire che stia per fare la stessa miserabile fine anche la linea bioecologica BV!!! :x:
giugi ha scritto:ho letto su uno dei mille forum che anche la linea project phyto spa della upim, sta per essere cestinata...
:shock: :shock: sto iniziando a preoccuparmi.. ma che succede??
giugi

Messaggio da giugi »

annuska ha scritto:però ultimamente sono entrata in due upim diverse e ho visto che entrambe avevano prodotti dr.hauschka...

apperò!!!! :shock: beh.... beh.... non male direi.... A me pare una cosa figa che aprano al consumatore medio prodotti "di nicchia" come purtroppo sono quelli ecobio...

peccato per la project, ma ad essere sincera non ho mai comprato niente... :oops: uso il baby mild, gli scrub me li faccio da me e le creme corpo o esselunga(che però, ovviamente, ha i giorni contati) o cien all'olio di mandorle e vitE (che però non ho ancora aperto)... :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Anuuja ha scritto:...e mi pare di capire che stia per fare la stessa miserabile fine anche la linea bioecologica BV!!! :x:
Andiamo bene, al negozio BV in centro a Modena l'ho vista per la prima volta (tre prodotti in croce in uno spazio minuscolo sullo scaffale, marchiati come Novità) sabato scorso, e già la tolgono? :roll:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Taiba

Messaggio da Taiba »

Posso piangere? Ma che schifo! Speravo fosse solo perchè avevano gli altri prodotti come fondo di magazzino! :cry: :cry: :cry: :cry:
Voglio il Gabbianoooooooooo! :cry:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Faccio una considerazione: da quando sono passata ai prodotti ecobio (soprattutto non di marche GDO) sono molto più attenta nel loro utilizzo ed è impossibile che un prodotto resti a vegetare per anni nell'armadietto o poggiato sul bordo della vasca ;-) A conti fatti non mi sembra di spendere tanto di più...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi