Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ClaCla

Messaggio da ClaCla »

liquirizia ha scritto:cla miraccomando devi venireeeeee!!!che io e te ci dobbiamo ancora conoscere!!!anche solo per un salutino.... :P
Da daaaaaa........
L'uomo del monte ha detto si......il moroso ha deciso che domani lavora in cantina....( non si va via )....ciappinamenti da uomo e quindi io..................... :firuli: ....................................... :firuli: ..............suspance.................... :firuli: ................................
Ci sono :ponpon: :ponpon: :ponpon:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ci sono anch'io ;-) spero meno nervosa di come sono ora
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

benissimo allora!!Anche io e kiala, confermiamo! :D

PS Betty, what's up ??!!??
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

Al lavoro sono più noiosi/molesti del solito :x
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
adrianna

Messaggio da adrianna »

gran bell'incontro, oggi proprio in tante (gruppo "ordine" quasi al completo!)
Però stavolta bar moolto più fornito-e fighetto!! :mrgreen:
Al solito, abbiamo fatto ridere camerieri e avventori con i nostri scambi-travasi-commenti-prove...
io mi sono pavoneggiata di uno spignatto (ricetta seguita alla lettera da AZ) dal favoloso colore azzurro, e altrettanto favoloso profumo.. ;)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
BettyBennet

adrianna ha scritto:io mi sono pavoneggiata di uno spignatto (ricetta seguita alla lettera da AZ) dal favoloso colore azzurro, e altrettanto favoloso profumo.. ;)
Uno spignatto dalla profumazione F A V O L O S A :love:
Oggi pome proverò l'hennè Aroma Zone e visto che ora ho la mente sgombra da esami aspetto con ansia il prossimo ordine collettivo di materie prime (magari su Behawe :P ) per cominciare anch'io a fare il piccolo chimico :lol: Si può anche pensare a un ordine collettivo di MMU, ho visto che l'argomento intrigava assai ;-)
Tornando a casa mi sono resa conto di avere una sportina bella piena di buste di polvere bianca e verde, dopo un po' avevo l'impressione che gli altri sulla corriera mi guardassero in modo un po' strano :D
Però ragazze, 3 euri per una lattina di thè freddo :shock: ok che eravamo praticamente sotto le due torri, ma mi sembra comunque un furto - avrei preferito spendere meno e rinunciare al cameriere che mi pulisce con un tovagliolino sopra la lattina e me la apre :roll: E il canarino di ClaCla (en passant, tutto ok ora? :) ) 2,50 euri per acqua calda e due fettine di limone :evil:
Oogway, Kung Fu Panda
Cleo

Messaggio da Cleo »

che bello!avete fatto fotine?? :D
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ehi là!
io mi sono proprio divertita..a parte il mio oe di vaniglia che desiste dall'uscire dalla sua boccetta....
è vero, quel bar lì era un pò troppo chiccoso per i miei gusti!la prossima volta ne scegliamo uno più "on the road"!
oggi mi sa che faccio un ordine di mmu....però mi piacerebbe farne uno collettivo con voi!!! ragazze siete troppo simpatiche...e poi la Cla mi ha conquistata.. è troppo dolciosa!..mi ricorda le mie cugine! :P
adrianna, la borsa te la faccio, non ti abbandono mica eh?!!!!!mi dispiace solo di non potertela fare subito (son senza stoffa, e poi da lunedì inizia la raccolta frutta!!!)...appena ci rivediamo però ci mettiamo d'accordo per bene!
sono troppo contenta di avervi conosciute!un bacione!

ps:purtroppo niente fotine...eravamo troppo prese dalle nostre polverine!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

E finalmente dopo le pulizie di casa.....arrivo anch'io :D :D
Che bell'incontro ieri .....pero' devo dire una cosa io non ci capisco di spignatti.... :x :x :x :x ci provo ma come si fa???
Io sono ragioniera :oops: :oops: provate a comprendere......magari vi faccio il 730 :lol: :lol: :lol: :lol:
Adrianna quando parti a raffica con l'elenco delle materie prime dovrei ragistrarti come si fa con le lezioni universitarie.......mi perdo dopo la seconda parola.......e Betty la donna del make up.......
Mi devo applicare di piu'... :oops: :oops:

Liqui ma dai perche' non viene fuori la tua vaniglia???
Comunque anche tu mi sei sembrata troppo tenera.. :P
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Mi sa che bisso con canarino anche oggi......... :cry: :cry: :cry: che fastidio.....
adrianna

Messaggio da adrianna »

povera!! :cry:
beh, almeno quello casalingo non ti costerà 2,5 euro!! :?
Ti perdi perchè parlo veloce...in realtà le ricette che uso sono sempre le stesse 2(olietti e burrocacao) fatto salvo gli *sperimenti* che se escono bene è per il cosiddetto c**o del principiante!! :P

niente foto...ci dimentichiamo sempre!!! :roll:

La Betty sta convertendo tutte al mineral-lei è la miglior testimonial!! :D

se fate un ordine mi accodo, vorrei provare i fondi(per ora ho solo qualche ombretto, grazie agli scambi) ;)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Ai ai ai ai ai....ancora niente.......che male... :? :? ..comunque tornando a noi e lasciando stare il mio mal di pancia......
Si in effetti magari dopo l'estate iniziero' anche io a cercare di capirci qualcosa di mineral make-up.......magari ce la posso fare :oops: :oops: :oops: :oops:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ma sì dai che ce la farai ad imparare a spignattare Cla! e poi al massimo ci troviamo tutte insieme e ce li facciamo a vicenda!!!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
francyna

Messaggio da francyna »

Ragazze, la prossima volta voglio riuscire ad esserci anche io...!!! :)
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

francyna ha scritto:Ragazze, la prossima volta voglio riuscire ad esserci anche io...!!! :)
Gia' infatti noi non ci siamo ancora conosciute..... :P
Rispondi