Lagomorfi e RoditorI
- RaelDelMare
Aggiornamento.
- Aggiunta Romina, guardate che spettacolo!
- Aggiunta Romina, guardate che spettacolo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- RaelDelMare
Si comporta anche come tale... vuoi farci un pensierino?Serese ha scritto:Sembra un superpelucheee!!

Dalila

Rael io la prenderei subitissimo.. ma non solo lei (anche i micini che postate voi da adottare.. o anche dei caviotti, mi prende una voglia quando vedo le vostre foto) Però i miei non hanno mai voluto animali in casa: è già tanto se abbiamo un cane ed un pappagallino -quest'ultimo più che altro lo abbiamo tenuto perché trovato sulla strada-
Ma ogni volta che guardo le foto di tutti questi animaletti stupendi..
Sarebbe un sogno prendere coniglietti, topolini e caviotti.. magari anche qualche micio.
Vabbè, anche se parliamo di anni.. mi rivolgerò a te per le adozioni Rael

Ma ogni volta che guardo le foto di tutti questi animaletti stupendi..

Sarebbe un sogno prendere coniglietti, topolini e caviotti.. magari anche qualche micio.
Vabbè, anche se parliamo di anni.. mi rivolgerò a te per le adozioni Rael

- RaelDelMare
Tranquilla, io ci provo sempre, ma so che non per tutti è semplice.Serese ha scritto:Però i miei non hanno mai voluto animali in casa: è già tanto se abbiamo un cane ed un pappagallino -quest'ultimo più che altro lo abbiamo tenuto perché trovato sulla strada-
In realtà non lo è neanche per me, io vivo in una famiglia di carnivori che non vogliono animali. Nonostante tutto sono riuscita ad averne qualcuno e a diventare vegetariana

allora ti aspetto XDVabbè, anche se parliamo di anni.. mi rivolgerò a te per le adozioni Rael![]()
Dalila

- RaelDelMare
Aggiornato.
- Gedeone è stato adottato!
- Ho aggiunto tra gli annunci i nuovi bimbi pelosi in affido: Jody e Buffy, due splendidi conigli maxi taglia e Nerone, un dolcissimo testa di leone
- Gedeone è stato adottato!
- Ho aggiunto tra gli annunci i nuovi bimbi pelosi in affido: Jody e Buffy, due splendidi conigli maxi taglia e Nerone, un dolcissimo testa di leone

Dalila

Beh adesso credo che tu sappia che quella coniglia è Romina e che non è albina.RaelDelMare ha scritto:Questa, non è albina?Simonetta ha scritto:la piccolina di Milano
Non sapevo fosse femmina, ma ti chiedevo la foto

l'altro è stato da poco adottato a Genova, quindi rimane solo MMSNon era uno? (quello di Roma)
A Savona, ho sbagliato sul sito? Vado a controllare!Biscotto Macchiato al Cioccolato a Genova
Deglutire piano piano... ehm, ho deciso di fare un periodo di prova e tenere io Romy... la prova è per capire se, da un punto di vista meramente economico (non ve lo nascondo), ce la faccio con 5 conigli in casa + gli affidi... perché a lei mi sono affezionata proprio tanto tanto tanto...Rael io la prenderei subitissimo

Quasi sicuramente Susan rimarrà dalla sua affidataria e diverrà moglie di BMC se i due si convincono a far coppia, per il resto ha detto tutto Dalila... ah stasera arriverà un altro coniglietto, appena possibile vi dirò il sesso!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
- RaelDelMare
Mi riferivo a Susan, alloraSimonetta ha scritto:Beh adesso credo che tu sappia che quella coniglia è Romina e che non è albina.![]()

bè ci eravamo già chiarite su questo punto XDl'altro è stato da poco adottato a Genova, quindi rimane solo MMS
Calma, magari ho sbagliato io, sono rimba, lo sai no?A Savona, ho sbagliato sul sito? Vado a controllare!

ghgh come me lo sentivoDeglutire piano piano... ehm, ho deciso di fare un periodo di prova e tenere io Romy

Incrocio l'incrociabile tesorina, affinchè tu possa tenere la tua piccina

speriamo!Quasi sicuramente Susan rimarrà dalla sua affidataria e diverrà moglie di BMC se i due si convincono a far coppia
Comunque la tolgo dalle adozioni solo quando saremo sicure che è così

uhm... vengo a leggere sul forum se c'è la storia o comunque da dove viene.ah stasera arriverà un altro coniglietto, appena possibile vi dirò il sesso!
Dalila

No, Susan c'era già, sicuramente eri confusa perché ti avevo detto "Ci arriverà una coniglia bianca da Milano" e magari avrai pensato che era albina, in realtà poi era Romina.RaelDelMare ha scritto:
Mi riferivo a Susan, allora

A dire il vero non era specificata la città dell'adottante, cmq l'ho aggiunta.Calma, magari ho sbagliato io, sono rimba, lo sai no?

Incrocio l'incrociabile tesorina, affinchè tu possa tenere la tua piccina

Sì in effetti hai ragione...speriamo!
Comunque la tolgo dalle adozioni solo quando saremo sicure che è cosìnon si sa mai...
E' Cannella!uhm... vengo a leggere sul forum se c'è la storia o comunque da dove viene.

Ma credo di averla già accasata, in parole povere ci restano solo i due cuccioloni da carne.

Blog.
- RaelDelMare
nu nu, mi riferivo proprio a Susan, ancora non avevo info su di lei e neppure una foto.Simonetta ha scritto:No, Susan c'era già
Dopo l'ho capito eheheh, ma il libretto delle vaccinazioni te l'hanno fatto avere poi? (il negoziante aveva detto ad elisabetta che aveva il libretto con le vaccinazioni)E' Cannella!![]()
Ma credo di averla già accasata, in parole povere ci restano solo i due cuccioloni da carne.
Beeene

Dalila

e allora come mai hai quotato "la piccolina di Milano"? Susan arriva dalla provincia di Varese.RaelDelMare ha scritto: nu nu, mi riferivo proprio a Susan, ancora non avevo info su di lei e neppure una foto.

No nisba!ma il libretto delle vaccinazioni te l'hanno fatto avere poi?
Blog.
- RaelDelMare
perchè io come al solito capisco fischio per fiaschioSimonetta ha scritto:e allora come mai hai quotato "la piccolina di Milano"? Susan arriva dalla provincia di Varese.![]()

O era lei o era Bianconiglio, di Romina allora, non si parlava ancora

Dalila

Sì che si parlava, di Romina si sapeva prima ancora che io partissi per Roma, solo che, appunto, non potevo già prenderla perché dovevo partire. Sono certa che tu pensavi fosse lei la nuova albina, perché Bianco, Gede e Susan ce li avevamo già. Ed inoltre di tutta la mia frase
E cmq poco importa, ciò che conta è che siano tutti accasati.
tu hai quotato solo "la piccolina di Milano" perché degli altri avevamo già le foto sul sito da un pezzo.Nuovo albino? Argh, non sapevo ne fosse giunto un altro, io so che abbiamo Biscotto Macchiato al Cioccolato, Gede, Susan, Bianco e la piccolina di Milano (ma questi ultimi hanno gli occhi azzurri).
E poi due criceti dorati.

E cmq poco importa, ciò che conta è che siano tutti accasati.

Blog.
- RaelDelMare
ah bò... allora son fuori O.o'''
Dalila

- RaelDelMare
Aggiornamento.
- Ho aggiunto Selvaggia, guardate com'è bellaaaaaa!!!
- Ho aggiunto Selvaggia, guardate com'è bellaaaaaa!!!

Dalila