uffi anche a me mancano i sogni di daniela...adesso nessuno viene nel topic dei sogni a sparlare di sogni con me....me triste!
ma che sta a fà daniela si può sapere o è un segreto....
dai è un periodo un pò di impegni per tutte...esami tesi..e poi la primavera è un pò così...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Ho lasciato un commento su un thread dove aveva scritto per ultima Daniela,mi mancano tanto gli occhioni del suo avatar e spero che ritorni presto a popolare le pagine di questo forum.Nell'attesa un grosso abbraccio
Ultima modifica di damacolgattino il domenica 08 giugno, 2008 23:30, modificato 1 volta in totale.
Daniela è una delle utenti a cui sono più affezionata in questo forum... è stata la prima a darmi consigli quando mi sono iscritta qui, è sempre così dolce e prodiga di consigli....
io scrivo stasera dopo forse 10 giorni, ma è normale, sono un po' incostante, a volte sono sempre attaccata qui e invece ogni tanto mi assento per parecchi giorni, ma poi torno ...
E sì ragazz*, è sempre difficile conciliare tutto però... riuscire a dare anche solo una sbirciatina qui ogni tanto può essere un modo per staccare un pò la spina, fare un respiro profondo... e ripartire di slancio con nuove energie!!! per tutti: e a chi non servono, in questo mondo di guai-ini e guai-ioni...
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...