Mi suggerite una storia?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
verdearancio

Mi suggerite una storia?

Messaggio da verdearancio »

Così, senza pensarci molto, vi va di dirmi se c’è una storia (realmente avvenuta, di fantasia, qualsiasi cosa purché non sconosciutissima) che vi attirerebbe veder rappresentata in uno spettacolo?
Qualcosa tipo.. vedo un manifesto per la strada e mi attira abbastanza da fermarmi a leggerlo.

Grazie! :)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Senza dubbio Baba Yaga :devv:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

e una versione teatrale di edward scissorhands? :love:

verdearancio poi ci devi dire assolutamente cosa ci devi fare con questi suggerimenti! :twisted:
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
ReginaDiMaggio

Messaggio da ReginaDiMaggio »

Io ti suggerirei qualcosa di Lovecraft.
Oppure, per ispirarsi al cinema italiano, se vuoi una storia forte, che ti annoda lo stomaco, direi Primo amore di Matteo Garrone, che con una sceneggiatura/recitazione migliore sarebbe stato un capolavoro, o una commedia leggera ma molto molto carina, l'Uomo perfetto
verdearancio

RO[BR]OB ha scritto:poi ci devi dire assolutamente cosa ci devi fare con questi suggerimenti! :twisted:
Si, ma "poi", perché non vorrei influenzare le vostre idee..

Grazie per queste prime risposte, siete carinissime!
Lella

Messaggio da Lella »

guarda, recentemente ho visto questa storia "the taming of the screw"... geniale! non so da dove sia tratta, ma l'attrice spaccava di brutto!

devo ancora fare ricerche su questo film... non so di chi sia nè quando è uscito... :oops:
verdearancio

Lella ha scritto:guarda, recentemente ho visto questa storia "the taming of the screw"... geniale! non so da dove sia tratta, ma l'attrice spaccava di brutto!

devo ancora fare ricerche su questo film... non so di chi sia nè quando è uscito... :oops:
Ma ha qualcosa a che vedere con Shakespeare e "The taming of the shrew" (la bisbetica domata) ma con "Screw" come vite?? (Mi pare che un altro significato di screw sia estorcere.. boh)
Lella

Messaggio da Lella »

non conosco la storia di Shakespeare, ma è molto probabile che sia sua, vista la genialità :) però si vede che l'hanno riambientata... non saprei... :oops: :oops:
Rispondi