che brava!ClaCla ha scritto:Graziesayuri8411 ha scritto:Che brava Cla Cla!!bisogna imporsi con i maledetti parrucchi!
...non voglio dover rifare tutto dall'iniziooooo...
sig![]()
Anche io sono rimasta un po male per il discorso balsamo.....gr...che rabbia.....non ci ho proprio pensato perche' non serve!!!!
In effetti l'ho comprato ma lo uso pochissimo....i capelli si pettinano benissimo lo stesso......
Pensa che gia' ero imbufalita col phon.......![]()
![]()
![]()
![]()
Che rabbia quando gli dici le cose e non ti danno retta........
Mica le devi dire che sta usando schifezze, le dici solo che ti sei tolta i siliconi dai capelli e non ce li vuoi rimettere ;-) Non è giusto che per paura di farla rimanere male tu rovini un lavoro duro e faticoso che hai fatto! Se poi è tanto che vai dalla stessa ancora meglio, almeno c'è un rapporto diverso.... Più confidenza=più libertà di dire la verità......kiakiddo ha scritto: che brava!
io non ce la faccio invece..e non ci riuscirò mai anche perchè la mia parrucchiera pensa di usare i prodotti più buoni del mondo e in effetti quando facevo regolarmente il suo trattamento mi crescevano tanto e sani...
no, non ce la farò mai! chi ha il coraggio di dirle che sta usando schifezze chimiche?
questa non l'ho capita...mary7974 ha scritto:Ormai la tinta che avevo si sta sbiadendo del tutto e sono sicura che appena mi vede ci prova a rifarmela e io non voglio!
sì sì è proprio lui!! grazie serese!Serese ha scritto:rob ma intendi questo shampoo? http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=297
perchè è tutto verde e ha solo un paio di gialli.. magari sarà aggressivo ma in quanto a eco-bio ci siamo credo
eh ma il punto sta che lei crede proprio di vendere roba naturale!Bradipa ha scritto:
Mica le devi dire che sta usando schifezze, le dici solo che ti sei tolta i siliconi dai capelli e non ce li vuoi rimettere ;-) Non è giusto che per paura di farla rimanere male tu rovini un lavoro duro e faticoso che hai fatto! Se poi è tanto che vai dalla stessa ancora meglio, almeno c'è un rapporto diverso.... Più confidenza=più libertà di dire la verità......
Io uso aceto di mele ecobio...e non...Van3ssa ha scritto:..............Che aceto usare per il risciacquo? (io ne ho uno ecobio di mela...)
Diluito in che quantità?
Ci devo sciacquare lo shampoo?
Poi devo ulteriormente risciacquare con acqua? (non credo, ma non ne sono sicura...)
Altra cosina... (sono proprio una palla, eh?!)
Con più di due mesi di cure capillifere completamente ecobio, la fase di transizione sembra finalmente passata, con un MA... i capelli corti (quelli appena nati, per intenderci) sono sempre svolazzanti... ogni tanto sembro cotonata...che posso fare?