Tesmedsonic

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
rosellina

Tesmedsonic

Messaggio da rosellina »

L' anno scorso ho comprato questo attrezzo agli ultrasuoni per il trattamento della cellulite. Era fornito anche un gel anticellulite da applicare durante l' uso. L' ho usato 2 volte 2 e poi ho lasciato perdere. Troppa pazienza e poi il gel non era ecobio.
Domanda. Qualcuna di voi lo usa e se si in che modo? Cioè pensate che al posto del gel posso provare ad usare qualche olio, magari con l' aggiunta di qualche olio essenziale? Dai che quest' anno mi sento più di buona volontà! Forse... ;-)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Un paio di ricettine postate di oli anticellulite qui e qui
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Re: Tesmedsonic

Messaggio da Serese »

rosellina ha scritto: Cioè pensate che al posto del gel posso provare ad usare qualche olio, magari con l' aggiunta di qualche olio essenziale? Dai che quest' anno mi sento più di buona volontà! Forse... ;-)
Non lo conoscevo ma non credo che se funziona sia merito del gel.
Quindi io lo userei e lo integrerei sì con un olio vegetale con qualche o.e. adatto.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi