L' anno scorso ho comprato questo attrezzo agli ultrasuoni per il trattamento della cellulite. Era fornito anche un gel anticellulite da applicare durante l' uso. L' ho usato 2 volte 2 e poi ho lasciato perdere. Troppa pazienza e poi il gel non era ecobio.
Domanda. Qualcuna di voi lo usa e se si in che modo? Cioè pensate che al posto del gel posso provare ad usare qualche olio, magari con l' aggiunta di qualche olio essenziale? Dai che quest' anno mi sento più di buona volontà! Forse... ;-)
Tesmedsonic
- BettyBennet
- Messaggi: 4631
- Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03
Re: Tesmedsonic
Non lo conoscevo ma non credo che se funziona sia merito del gel.rosellina ha scritto: Cioè pensate che al posto del gel posso provare ad usare qualche olio, magari con l' aggiunta di qualche olio essenziale? Dai che quest' anno mi sento più di buona volontà! Forse... ;-)
Quindi io lo userei e lo integrerei sì con un olio vegetale con qualche o.e. adatto.