anche al mio..
vorrei provare almeno a finirlo sulle gambe.. o al limite anche sui capelli
basta che non ci siano controindicazioni -cioè che mi cadano i capelli o che mi diventino le gambe verdi-
purtroppo anche il mio è ingiallito
Cominciava anche a tingermi la faccia
Comunque vorrei fare una proposta/considerazione da ignorantona cosmetica: se la vitamina C è così sensibile all'aria non sarebbe meglio utilizzare quei flaconi con dosatore che in teoria tengono il prodotto lontano dall'ossigeno? Oppure l'aria entra anche in quelli?
Io lo aspetto con così tanta ansia che il pensiero di buttarlo dopo poco mi uccide (visto anche il prezzo)...che sfiga..vabbè,meglio sempre delle creme..
un'idea e' anche prendere un contagocce piu' piccolo dove travasare la quantita' per, diciamo 10 gg, cosi' la bottiglietta "principale" viene meno a contatto con l'aria
non credo che tenerlo in frigo possa serivre a tanto... è il contatto con l'aria che fa ossidare la vitamina C, non è una questione di irrancidimento o di proliferazioni batteriche...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Tomatina ha scritto:un'idea e' anche prendere un contagocce piu' piccolo dove travasare la quantita' per, diciamo 10 gg, cosi' la bottiglietta "principale" viene meno a contatto con l'aria
io faccio così e tengo la bottiglietta principale in frigo. Poi, per non saper nè leggere nè scrivere, quella che uso giornalmente e che tengo sul mobiletto del bagno, l'ho avvolta nel cartone spesso con cui Barbara a volte spedisce i prodotti. E' più di un mese che ce l'ho ed è ancora perfettamente conservato (non mi è ingiallita neanche quella che tengo in bagno).
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
L'ho testato durante una vacanza: faccia che sembrava passata sotto un ferro da stiro.
Pero' non vale, ho pensato. Qui mangio con regolarita', dormo tanto e sono felice... ;-)
Sono tornata ormai da due settimane: continuo ad aver la faccia piallata.
E un timore: che - dati i tempi - facciano il processo alla capa. Per STREGONERIA!!!!