Fitocose: ordine collettivo per le romane e milanesi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

loreline

Messaggio da loreline »

Orca miseria... :roll: mi sono persa questo thread!!! Farò più attenzione se ci sarà un prossimo ordine (gel schiarente gel schiarente!)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Il pacco è arrivato ieri!
Oggi sono andata a prenderlo da mia nonna e l'abbiamo aperto, ora controllo se c'è tutto (ho qui la fattura).
Porto su le cose per le milanesi, anche se stavolta misà che non riusciamo ad incontrarci, però lascio tutto al mio ragazzo e poi magari vi incontrate con lui :)
Per le romane, ghgh sto we non ci sono, ma il prossimo sono tutta vostraaaaaaaaa :elio: :elio:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ReginaDiMaggio

Messaggio da ReginaDiMaggio »

...
Ultima modifica di ReginaDiMaggio il venerdì 05 dicembre, 2014 17:10, modificato 1 volta in totale.
annuska

Messaggio da annuska »

RaelDelMare ha scritto:Porto su le cose per le milanesi, anche se stavolta misà che non riusciamo ad incontrarci, però lascio tutto al mio ragazzo e poi magari vi incontrate con lui :)
:yeppa: è arrivato il pacco!
allora ti mando un mp con i miei recapiti e altre informazioni "logistiche" ;) così riusciamo anche a capire se ci si può vedere o no :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
larossa

Messaggio da larossa »

per me va bene quando vuoi tu rael, fammi sapere...tanto questo fine settimana sono impegnata anch'io
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Poi ci accordiamo cara :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi