mi presento...un po’ in ritardo.
Sono arrivata qui qualche mese fa e presa dall’entusiasmo ho iniziato direttamente a partecipare alle discussioni saltando la presentazione “ufficiale” (chiedo scusa, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum).
Allora, eccomi qui: mi chiamo Evelina, ho 30 anni e vivo a Venezia con due coinquilini e Milù, la mia gattonzola.
Vi ho scoperto cercando maggiori informazioni su un prodotto che mi era stato consigliato e il forum mi è stato utilissimo proprio mentre stavo cercando strade nuove per la cura della mia pelle (che è molto delicata, oltre che allergica).
Dopo aver postato i primi INCI pessimi dei prodotti di farmacia che usavo mi sono messa le mani nei capelli (siliconati) e mi son detta: qui la situazione è grave, bisogna far sul serio. Così mi son messa a leggervi in silenzio, cercando di imparare.
Adesso dovunque vada mi metto a studiare i cosmetici che vedo in giro...non che riesca a capirci molto, ma un paio di dritte me le sono ficcate in testa...Il mio moroso dice che ho preso il virus dell’eco-bio, ma è contento pure lui dei risultati!

Ho abbandonato i prodotti che usavo prima e sto provando qualche prodotto diverso (eco bio o presunto tale), perciò sono tornata “allo scoperto” per postare qualche INCI decisamente più verde rispetto a quelli che ho postato in passato, che magari può essere interessante da condividere. Sono curiosa di sapere cosa ne penserete voi!
A presto,
Eve