Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Help a tutte voi!
Non riesco a trovare l'olio di vinaccioli da nessuna parte..Ho cercato solo nei supermercati per ora.
Coop, niente, Esselunga niente, Ipercoop niente.
Grazie per l'aiuto
so che lo produce la carapelli ma io non l'ho mai visto, non saprei in quale catena potresti trovarlo... l'unico posto in cui l'ho trovato è il naturasì: mezzo litro a più di 4 eurini
Grazie a tutte ragazze! Siete fantastiche!
Posso provare al Naturasi allora, ne ho uno abbastanza vicino all'ufficio..credevo che quest'olio fosse facilmente trovabile ad un qualsiasi supermercato.
In erboristeria?
Piccola domanda per Morgana: questo olio, se lo trovi, lo userai per fare uno scrub o per una miscela anticellulite? Te lo chiedo perchè stamattina ho smaltito un campione di scrub a base di olio di vinaccioli di una famosa casa farmaceutica, che sostiene di usare solo ingredienti naturali
Mi chiedevo allora se è possibile farselo da sè questo scrub
Sayuri ha scritto:Piccola domanda per Morgana: questo olio, se lo trovi, lo userai per fare uno scrub o per una miscela anticellulite? Te lo chiedo perchè stamattina ho smaltito un campione di scrub a base di olio di vinaccioli di una famosa casa farmaceutica, che sostiene di usare solo ingredienti naturali
Io proverei partendo con olio + sale o bicarbonato
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Sayuri ha scritto:Piccola domanda per Morgana: questo olio, se lo trovi, lo userai per fare uno scrub o per una miscela anticellulite? Te lo chiedo perchè stamattina ho smaltito un campione di scrub a base di olio di vinaccioli di una famosa casa farmaceutica, che sostiene di usare solo ingredienti naturali
Ciao Sayuri, l'olio di vinaccioli mi servirebbe per fare un anticellulite..ma se non lo trovo mi sa che ripiegherò su qualcos'altro...magari girasole bio dell'esselunga. ;-)