domanda sulle 3biofasi...
-
boh... magari provo ad usare più olio. Solitamente uso il BM al posto della saponetta, anche se il tonico lo suo pure dopo la doccia senza aver fatto le tre biofasi.Vecchia Zia ha scritto:Forse metti troppo poco olio prima di passare il sapone e questo te lo toglie tutto-tutto?
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
data, ho fatto l'esperimento pensando proprio a te stasera: dopo la maschera ho lavato il viso col babymild, mentre mi facevo la doccia e...squeeek ;-)
prima non avevo usato l'olio, per struccare, quindi probabilmente ha ragione vecchia zia, di sicuro il viso risulta più sgrassato, ma non so se più equivale a troppo..
prima non avevo usato l'olio, per struccare, quindi probabilmente ha ragione vecchia zia, di sicuro il viso risulta più sgrassato, ma non so se più equivale a troppo..

A....ecco.frine ha scritto:data, ho fatto l'esperimento pensando proprio a te stasera: dopo la maschera ho lavato il viso col babymild, mentre mi facevo la doccia e...squeeek ;-)

Domanda:
e' meglio lasciarlo un po untino o completamente pulito tipo squeek?
Dopo comunque ci passo il tonico.
Grazie per il consiglio! Proverò e speriamo bene...silvia ha scritto:phoebe ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho provato a fare le 3 bio fasi utilizzando il sapone de I provenzali ma il mio viso si è seccato terribilmente! ho la pelle mooolto delicata....![]()
![]()
prova il sapone d'aleppo con una percentuale alta d'olio d'alloro, io mi ci trovo splendidamente!!!
Anch'io ho una domandina:
Come vi comportate quando dovete uscire alla sera dopo una giornata di lavoro (e volete risultare con la pelle un po' vispa)? Fate prima di uscire la 3 biofasi oppure le fate quando tornate a casa - così vi struccate - oppure ancora usate magari qualche altro prodotto prima di uscire.... ?
Come vi comportate quando dovete uscire alla sera dopo una giornata di lavoro (e volete risultare con la pelle un po' vispa)? Fate prima di uscire la 3 biofasi oppure le fate quando tornate a casa - così vi struccate - oppure ancora usate magari qualche altro prodotto prima di uscire.... ?
- damacolgattino
Io mi trovo benissimo con olio di mandorle o germe di grano per lo strucco, poi sapone d'aleppo e tonico all'aceto di mele e OE di lavanda! A volte, prima di lavarmi con il sapone, passo un panno in microfibra per eliminare olio e trucco (lo faccio solo quando mi trucco alla grandissima: cipria, terra, kili di mascara, ombretti e rossetto!!!).
Dopo svariati mesi posso dire di aver trovato una beauty routine efficiente e gratificante...I'm very happy!!!! Unica domanda: ma l'olio di soia e quello di girasole sono più, o meno consistenti dell'olio di mandorle e di quello di germe di grano??? Ho terminato l'olio di mandorle e in casa mi ritrovo questi due comprati per non so quale oscuro motivo
...magari per le 3 biofasi troverebbero una loro ragione di esistere nella mia dispensa!!!!!!! 
Dopo svariati mesi posso dire di aver trovato una beauty routine efficiente e gratificante...I'm very happy!!!! Unica domanda: ma l'olio di soia e quello di girasole sono più, o meno consistenti dell'olio di mandorle e di quello di germe di grano??? Ho terminato l'olio di mandorle e in casa mi ritrovo questi due comprati per non so quale oscuro motivo

"Dove le parole finiscono, inizia la musica."