crema per i piedi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
dark6060

crema per i piedi

Messaggio da dark6060 »

:oops:
ENNESIMO CONSIGLIO.
COME FATE VOI CON I DURONI CHE SI FORMANO SOTTO I PIEDI A CAUSA DEI TACCHI ALTI??
NON C'E' QUALCHE PRODOTTO/OLIETTO/CREMINA CHE LI AMMORBIDISCA FINO A FARLI SCOMPARIRE?
VEDO CHE IN COMMERCIO CI SONO CREME CHE LI RIDUCONO.
QUALCHE IDEA????
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Usa la pietra pomice...ogni sera dopo aver tenuto un po' in ammollo i piedi e poi usa il burro di karitè.
Fa miracoli per la pelle dura dei piedi!
Lo dice mia mamma che se lo da ogni serà! ;)
dark6060

Messaggio da dark6060 »

Grazie Maguena,

tempestiva ed efficace.
proverò con questo metodo, anche se a volte la pietra pomice me la passo (effettivamente non tutte le sere, però!!)
Data

Messaggio da Data »

Dark: io ieri mi sono fatta il pedicure e dopo mi sono imburrata i piedi con il burro di karitè (e ho messo i piedi in un paio di calzini), stamattina erano tutti belli morbidi morbidi.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

dark6060 ha scritto:Grazie Maguena,

tempestiva ed efficace.
proverò con questo metodo, anche se a volte la pietra pomice me la passo (effettivamente non tutte le sere, però!!)
Ma figurati cara! :D
Spero ti troverai bene! ;)

Anche Data te lo dice..il karitè è miracoloso! Io uso il K'aloè e mi trovo da Dio! :D
Rispondi