Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Hely ha scritto:poste pay l'ho fatta proprio per AromaZone, dopo essermi dissanguata per un bonifico leeento e costoso :evil:
Su Aroma vale come carta di credito, in pratica è la Visa
Hely ha scritto:L'ho già scritto, ma lo evidenzio: Pay pal = Carta di credito Visa
Hely,sono confusa :roll: ...cos'è che vale come carta Visa?paypal,poste pay o postepay con iscrizione a paypal?
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

La postepay vale come Visa. Mentre Paypal è un servizio che ti permette di usare anche la postepay.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Elfthryth ha scritto:La postepay vale come Visa.
Vero :) Però è una Visa Electron e certe siti non le accettano, sempre meglio verificare ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Hely

Messaggio da Hely »

*irenè* ha scritto:
Hely ha scritto:poste pay l'ho fatta proprio per AromaZone, dopo essermi dissanguata per un bonifico leeento e costoso :evil:
Su Aroma vale come carta di credito, in pratica è la Visa
Hely ha scritto:L'ho già scritto, ma lo evidenzio: Pay pal = Carta di credito Visa
Hely,sono confusa :roll: ...cos'è che vale come carta Visa?paypal,poste pay o postepay con iscrizione a paypal?

Sono stata sintetica perchè ti riferivi ad un pagamento da fare ad Aroma Zone, dove puoi tranquillamente pagare con poste pay con iscrizione a paypal laddove ti chiedono di pagare con carta di credito :)

Comunque BettyB e Elfthryth ( :roll: oddio ho avuto difficoltà a scriverlo, e come si pronuncia???) hanno ben puntualizzato i dettagli :)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Io avrei una richiestina per chi ha intenzione di fare un ordine da Aroma :oops:
Ho appena fatto un ordine e mi sono dimenticata di prendere questo oe --> Link che non trovo dalle mie parti e a 'sto punto, mi costa di più la benzina per girare le erboristerie :P
Se c'è qualcuno che si fida del fatto che sicuramente rimborserò la spesa :P mi farebbe un favore.
Grazie
:oops:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
*irenè*

Messaggio da *irenè* »

Ragà,grazie per i chiarimenti!!!
:* :* :*
Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!! :sniff:
Immagine
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

:yeppa: :yeppa: :yeppa:
Arrivato!!! Arrivato!!! Arrivato!!!
Il mio ordine fatto in data 21 da stamane è nelle mie mani...
Ora non mi resta che ritagliare un pò di tempo nei prossimi giorni per prepararmi un pò di cosucce: ma che bello!
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Elfthryth

Messaggio da Elfthryth »

Anche il mio pacco è arrivato ieri ^_^ Ho subito usato il sapone di Aleppo e il burro di karitè :love:
Altre cose arrivate: olio essenziale alla menta verde, limone, cedro dell'Himalaya, cannella + olio di jojoba, rhassoul, hennè, acido citrico, cera di carnauba, base lavante, fitocheratina, estratto di violetta (l'unica cosa che mi ha deluso, ma sono scema io che credevo fosse violetta di Parma :oops: )
Mi ero autoconvinta di aver ordinato anche la glicerina, ma mi sbagliavo... Che rimba!

Ieri il mio collega ha visto il pacco ed è interessato pure lui a fare arrivare qualcosa!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

La polvere di soia comprata su Aromazone 4 mesi fa si è solidificata :x , da polvere è diventata tipo cristalli, inutilizzabile
Francesca
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Uff anch'io ordnine su AZ!!!!! Ma zero soldi!!!! e poi c'è troppa roba da comprare!!!! :P
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

azahar751 ha scritto:La polvere di soia comprata su Aromazone 4 mesi fa si è solidificata :x , da polvere è diventata tipo cristalli, inutilizzabile
Forse parli di quella della seta (soie) :)

Io l'ho comprata da poco e spero mi duri, so che ad es la fitocheratina soffre l'umidità perciò ho messo entrambe in un luogo secco.
:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Anche a me s'è solidificata : temo abbia preso umido e l'ho dovuta buttare . Pazienza , per fortuna non mi era indispensabile .
Immagine
Hely

Messaggio da Hely »

Chi ha provato il Monoi de Thaiti? Profuma o no?

Da quello che scrivono penserei di no :roll:

Ce monoï traditionnel 100% pur n'est pas parfumé.
diana

Messaggio da diana »

forse intendono dire che il profumo non è aggiunto (tipo quello fitocose) ma è il profumo autentico del fiore che viene lasciato macerare nell'olio (tipo quello tea).
.diana.
Hely

Messaggio da Hely »

E si sente?
Rispondi