Spesa alla Lidl
Sono di ritorno dal Lidl..delusione
non so dirvi tutti gli inci a memoria
però sono sicura che ogni prodotto contenga : o propylene glycol, o EDTA, o qualche silicone (un mix dei tre) o paraffina (questo solo i gloss labbra) e mi è parso di vedere anche qualche quaternario..per cui non ho preso nulla 

non so dirvi tutti gli inci a memoria

- BettyBennet
murex ha scritto:Sono di ritorno dal Lidl..delusione![]()

Quindi i prodotti della linea baby e la crema flacone blu gli sono venuti per caso ai formulatori Cien?!?!?
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
beh potrebbero anche aver cambiato produttore...
immagino che la grande distribuzione vada da chi fa l'offerta migliore, in fondo, su grandi quantitativi...
Non c'è scritto, per caso, sulla confezione, anche il nome dell'azienda produttrice? Se c'è si può fare un confronto.
immagino che la grande distribuzione vada da chi fa l'offerta migliore, in fondo, su grandi quantitativi...
Non c'è scritto, per caso, sulla confezione, anche il nome dell'azienda produttrice? Se c'è si può fare un confronto.
Tutto per un'unica meraviglia.
Sulla confezione non c'è scritto nulla, semplicemente "prodotto per Lidl..." seguono dei nomi tedeschi. La dicitura è la stessa di quella dei prodotti baby cien. Il produttore è semplicemente la Cien. O no?
Comunque confermo che i prodotti sono bruttini. E puzzano pure!
In compenso c'erano le arachidi coperte di cioccolato in offerta e i biscotti francesi al cioccolato che sono una goduria
Se mi compravo il lucidalabbra paraffinoso mi sa che sarebbe stato più salutare...
Comunque confermo che i prodotti sono bruttini. E puzzano pure!

In compenso c'erano le arachidi coperte di cioccolato in offerta e i biscotti francesi al cioccolato che sono una goduria

Se mi compravo il lucidalabbra paraffinoso mi sa che sarebbe stato più salutare...

Ultima modifica di Letizia il giovedì 22 maggio, 2008 20:16, modificato 2 volte in totale.
In effetti ci sono INCI un po' bruttini....ho visto del carbomer, dei siliconi etc.
Io ho preso il deo spray e la crema opacizzante (di cui ho messo l'INCI nella sez. apposita!)...forse i due meno malaccio tra i prodotti Young (nella mia somma ignoranza, ovviamente!)
Peccato che, gia' che c'ero, ho preso anche quei biscottoni con le goccione di cioccolato che sono un danno non indifferente per il mio giro vita gia' abbastanza large
Io ho preso il deo spray e la crema opacizzante (di cui ho messo l'INCI nella sez. apposita!)...forse i due meno malaccio tra i prodotti Young (nella mia somma ignoranza, ovviamente!)
Peccato che, gia' che c'ero, ho preso anche quei biscottoni con le goccione di cioccolato che sono un danno non indifferente per il mio giro vita gia' abbastanza large

ieri sono andata al lidl e ho trovato le ultime 4 confezioni di baby mild bagnoschiuma, naturalmente le ho prese tutte e quattro. ma del resto dei prodotti "buoni" nenache l'ombra.
Ho adocchiato i nuovi prodotti della linea cien young, ma così a primo sguardo parevano pieni di schifezze
peccato averla scoperta così in ritardo

Ho adocchiato i nuovi prodotti della linea cien young, ma così a primo sguardo parevano pieni di schifezze
peccato averla scoperta così in ritardo

- RaelDelMare
Li ho controllati anch'io tutti gli inci e sono rimasta proprio male
in compenso però ho fatto prendere a mia mamma due confezioni di cien baby shampoo e una baby lotion, costavano 90 cents in sconto e anche se hanno alcuni pallini rossi, sono sempre meglio delle schifezze che prima compravano mia mamma e mia sorella (ore le ho fatte redimire quasi su tutto, mi manca il deodorante e il bagnoschiuma
).
Ho cercato anche i bento box della disney, ma nel mio lidl non c'erano, così ho chiesto al mio ragazzo di andare a vedere: mi ha preso quello di winnie pooh e del re leone

Ho cercato anche i bento box della disney, ma nel mio lidl non c'erano, così ho chiesto al mio ragazzo di andare a vedere: mi ha preso quello di winnie pooh e del re leone

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie