Spesa alla Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Amarena

Messaggio da Amarena »

scusate, mi potete dire se i solari Cien si trovano ancora al Lidl
o erano una offerta a tempo tipo questi prodotti nuovi..
Letizia

Messaggio da Letizia »

@Amarena i solari credo fossero un'offerta temporanea, ma da quello che vedo ci sono ancora. Quanto meno qui a Pescara ci sono, stanno nella zona dei prodotti in promozione insieme a tutte le rimanenze dei cien baby, dei cosmetici, e dei prodotti della cucina asiatica.
Amarena

Messaggio da Amarena »

grazie Letizia!
se riesco vado a vedere, anche se temo che qui temo che le rimanenze le tolgano :|
murex

Messaggio da murex »

Sono di ritorno dal Lidl..delusione :(
non so dirvi tutti gli inci a memoria :P però sono sicura che ogni prodotto contenga : o propylene glycol, o EDTA, o qualche silicone (un mix dei tre) o paraffina (questo solo i gloss labbra) e mi è parso di vedere anche qualche quaternario..per cui non ho preso nulla :|
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

murex ha scritto:Sono di ritorno dal Lidl..delusione :(
:roll:
Quindi i prodotti della linea baby e la crema flacone blu gli sono venuti per caso ai formulatori Cien?!?!?
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
murex

Messaggio da murex »

BettyBennet ha scritto:
murex ha scritto:Sono di ritorno dal Lidl..delusione :(
:roll:
Quindi i prodotti della linea baby e la crema flacone blu gli sono venuti per caso ai formulatori Cien?!?!?
pare di sì..anche se la trovo strana come cosa.. :boh:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

beh potrebbero anche aver cambiato produttore...
immagino che la grande distribuzione vada da chi fa l'offerta migliore, in fondo, su grandi quantitativi...
Non c'è scritto, per caso, sulla confezione, anche il nome dell'azienda produttrice? Se c'è si può fare un confronto.
Tutto per un'unica meraviglia.
murex

Messaggio da murex »

al produttore che può cambiare non c'avevo pensato..pensavo ingenuamente che ce ne fosse uno e stop :oops:
e non c'ho fatto caso a leggerlo quando ero dentro..magari qualcuna che ha comprato qualche prodotto può dircelo ;)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Sulla confezione non c'è scritto nulla, semplicemente "prodotto per Lidl..." seguono dei nomi tedeschi. La dicitura è la stessa di quella dei prodotti baby cien. Il produttore è semplicemente la Cien. O no?

Comunque confermo che i prodotti sono bruttini. E puzzano pure! :lol:

In compenso c'erano le arachidi coperte di cioccolato in offerta e i biscotti francesi al cioccolato che sono una goduria :firuli:
Se mi compravo il lucidalabbra paraffinoso mi sa che sarebbe stato più salutare... :sick:
Ultima modifica di Letizia il giovedì 22 maggio, 2008 20:16, modificato 2 volte in totale.
marmotta

Messaggio da marmotta »

In effetti ci sono INCI un po' bruttini....ho visto del carbomer, dei siliconi etc.
Io ho preso il deo spray e la crema opacizzante (di cui ho messo l'INCI nella sez. apposita!)...forse i due meno malaccio tra i prodotti Young (nella mia somma ignoranza, ovviamente!)
Peccato che, gia' che c'ero, ho preso anche quei biscottoni con le goccione di cioccolato che sono un danno non indifferente per il mio giro vita gia' abbastanza large :oops:
sara79

Messaggio da sara79 »

Eva ha scritto:Ma solo al Lidl dove sono andata io non tengono il baby mild? Ci sono andata per quello e niente! :x
anche dove sono andata io non ho trovato niente... che peccato ceravo i prodotti cien per il mio bimbo.
Qualcuno sa indicarmi qualche lidl inprovincia di verona dove li posso trovare?
sofia08

Messaggio da sofia08 »

marmotta ha scritto: Peccato che, gia' che c'ero, ho preso anche quei biscottoni con le goccione di cioccolato che sono un danno non indifferente per il mio giro vita gia' abbastanza large :oops:
Anch'io adoro quei biscottoni!
Sono come le ciliegie, non smetterei mai di mangiarli!
AraBechi

Messaggio da AraBechi »

ieri sono andata al lidl e ho trovato le ultime 4 confezioni di baby mild bagnoschiuma, naturalmente le ho prese tutte e quattro. ma del resto dei prodotti "buoni" nenache l'ombra. :cry:
Ho adocchiato i nuovi prodotti della linea cien young, ma così a primo sguardo parevano pieni di schifezze
peccato averla scoperta così in ritardo :x
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Li ho controllati anch'io tutti gli inci e sono rimasta proprio male :( in compenso però ho fatto prendere a mia mamma due confezioni di cien baby shampoo e una baby lotion, costavano 90 cents in sconto e anche se hanno alcuni pallini rossi, sono sempre meglio delle schifezze che prima compravano mia mamma e mia sorella (ore le ho fatte redimire quasi su tutto, mi manca il deodorante e il bagnoschiuma :D).
Ho cercato anche i bento box della disney, ma nel mio lidl non c'erano, così ho chiesto al mio ragazzo di andare a vedere: mi ha preso quello di winnie pooh e del re leone :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ali

Messaggio da ali »

scusate ma, in quale reparto trovate il latte di cocco? io ho provato a cercare ma non ne trovo....
Rispondi