piove, piovono cani e gatti, per dirla con gli inglesi, piove che Dio la manda, si dice da noi...4 giorni esatti di tempesta tropicale ininterrotta!!
Tristezza sembra il 20 nevembre ed è il 21 maggio e fa pure freschetto!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Qui c'è un po' di sole incerto... e io che vorrei stare in giardino seduta sul dondolo a leggermi i miei romanzi per l'esame di francese e invece so chiusa in casa a deprimermi
vi prego no comment sulla pioggia che a me sta venendo na depressione da paura con sto clima...
piove, nuovoloso, piove, fa freddino, piove, fa freddo, piove, l'umidità in casa ha fatto crescere pure i funghi...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
hum... qui invece c'è stata un po' di pioggia ma piuttosto passeggera... da alcuni giorni fa fin troppo caldo ...non voglio sapere cosa sarà ad agosto... (mi tornano in mente le ore terrificanti passate a 50° )
Madò che p@lle... qui è tutto grigio, piove a tratti (ovviamente quando devo scendere dalla macchina ...i miei capelli ringraziano ). Non si vede un po' di sole da domenica... tristezza massima, gli anni scorsi di questi tempi ero già un'assidua frequentatrice del mare, quest'anno non ci sono andata mai
anche qui piove e fa freddo....e le previsioni danno ancora cielo grigio almeno per un'altra settimana...che palle...e io che gia programmavo di attaccare l'amaca in giardino e pulire il vecchio SI per sostituirlo alla macchina la mattina....
(notare che domanica ho fatto il cambio armadi e ora ho un cassetto piano di canottierine e gonnelline e son qui tutta imbaccucata!!!)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
suadina ha scritto:
(notare che domanica ho fatto il cambio armadi e ora ho un cassetto piano di canottierine e gonnelline e son qui tutta imbaccucata!!!)
già....stamattina ho dovuto tirtare fuori di nuovo una maglia più pesante,
a questo punto dovremmo cambiare nome al post : voglio l'estate
detto da me che odio il caldo suona strano.....la cosa che mi fà imbestialire è che già mi hanno fregato due ombrelli (se becco il furbetto gli taglio le mani ) e non voglio acquistarne di nuovi
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
WaxSimulacra ha scritto:Annuska, ora a pavia c'è un timido sole che si affaccia...speriamo bene, stasera ho un appuntamento importantissimo...
stessa cosa a milano, ma è durato giusto il tempo della pausa pranzo... boh...
e tanti incrocini per l'appuntamento!
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Piove, piove, piove da ieri! Anzi ieri ha diluviato tutto il giorno! Ora sembra che abbia smesso, ma tanto sono sicura che tra poco inizierà di nuovo come è già successo! Oltre a regalarci tanta acqua questo tempo si diverte anche a prendere in giro
Dalle mie parti in questi casi si usa un'imprecazione del tipo (versione vezzeggiativa) "Maremmina ma...ina!"