Voglio la primavera

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Annuska, ora a pavia c'è un timido sole che si affaccia...speriamo bene, stasera ho un appuntamento importantissimo... :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
Serese

Messaggio da Serese »

ora pioggia :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
adrianna

Messaggio da adrianna »

piove, piovono cani e gatti, per dirla con gli inglesi, piove che Dio la manda, si dice da noi...4 giorni esatti di tempesta tropicale ininterrotta!! :?
Tristezza sembra il 20 nevembre ed è il 21 maggio e fa pure freschetto!! :evil:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Qui c'è un po' di sole incerto... e io che vorrei stare in giardino seduta sul dondolo a leggermi i miei romanzi per l'esame di francese e invece so chiusa in casa a deprimermi :cry:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Qui piove ininterrottamente da 3 giorni e 3 notti...non ne posso più.
Desidero la primavera anche io!
kitty97

Messaggio da kitty97 »

vi prego no comment sulla pioggia che a me sta venendo na depressione da paura con sto clima...
piove, nuovoloso, piove, fa freddino, piove, fa freddo, piove, l'umidità in casa ha fatto crescere pure i funghi...BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

hum... qui invece c'è stata un po' di pioggia ma piuttosto passeggera... da alcuni giorni fa fin troppo caldo :roll: ...non voglio sapere cosa sarà ad agosto... (mi tornano in mente le ore terrificanti passate a 50° :shock:)
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

nuvoloso - variabile qui...
uff
Letizia

Messaggio da Letizia »

Madò che p@lle... qui è tutto grigio, piove a tratti (ovviamente quando devo scendere dalla macchina :evil: ...i miei capelli ringraziano :grrr: ). Non si vede un po' di sole da domenica... tristezza massima, gli anni scorsi di questi tempi ero già un'assidua frequentatrice del mare, quest'anno non ci sono andata mai :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Come non detto... sta diluviando!!! E io sono in facoltà con converse e maglietta a maniche corte... :shock: si salvi chi può!

(però il profumo della pioggia è fantastico :D )
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
suadina

Messaggio da suadina »

anche qui piove e fa freddo....e le previsioni danno ancora cielo grigio almeno per un'altra settimana...che palle...e io che gia programmavo di attaccare l'amaca in giardino e pulire il vecchio SI per sostituirlo alla macchina la mattina....

(notare che domanica ho fatto il cambio armadi e ora ho un cassetto piano di canottierine e gonnelline e son qui tutta imbaccucata!!!)

:grrr:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
alcisa

Messaggio da alcisa »

suadina ha scritto: (notare che domanica ho fatto il cambio armadi e ora ho un cassetto piano di canottierine e gonnelline e son qui tutta imbaccucata!!!)
già....stamattina ho dovuto tirtare fuori di nuovo una maglia più pesante,
a questo punto dovremmo cambiare nome al post : voglio l'estate
detto da me che odio il caldo suona strano.....la cosa che mi fà imbestialire è che già mi hanno fregato due ombrelli (se becco il furbetto gli taglio le mani :evil: ) e non voglio acquistarne di nuovi
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
annuska

Messaggio da annuska »

WaxSimulacra ha scritto:Annuska, ora a pavia c'è un timido sole che si affaccia...speriamo bene, stasera ho un appuntamento importantissimo... :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
stessa cosa a milano, ma è durato giusto il tempo della pausa pranzo... boh... :|

e tanti incrocini per l'appuntamento! :D
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Eva

Messaggio da Eva »

Piove, piove, piove da ieri! Anzi ieri ha diluviato tutto il giorno! Ora sembra che abbia smesso, ma tanto sono sicura che tra poco inizierà di nuovo come è già successo! Oltre a regalarci tanta acqua questo tempo si diverte anche a prendere in giro :x
Dalle mie parti in questi casi si usa un'imprecazione del tipo (versione vezzeggiativa) "Maremmina ma...ina!"
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

alcisa ha scritto:[
già....stamattina ho dovuto tirtare fuori di nuovo una maglia più pesante,
Anch'io.....quello che ho in giro e' troppo leggero. :cry:
E poi pioggia quasi continua per ore...... :evil: :x :evil: :x
Forse adesso ha smesso ( Bologna City ).......ufffffff
Rispondi