Aroma-Zone : il sito& i prodotti
-
Non vorrei inquinare il post con un problemino tutto personale,ma non saprei dove postare
.
Allora,avrei intenzione di pagare l'ordine da aroma con il bancoposta di mio padre,facendo così un bonifico postale(in modo che la commessione sia bassa).
Sul sito poste italiane c'è scritto che per fare bonifici nei paesi dell'unione europea la commissione è di un solo euro;vado in posta e il tipo allo sportello dice che questa operazione può essere effettuata solo da internet...ma mio padre ha paura di truffe&co e non vuole che i dati del suo bancoposta siano messi in rete.
Qualcuno sa qualcosa in meriro?
Inoltre volevo chiedervi:ma la cire d'abeille è la cera d'api

Allora,avrei intenzione di pagare l'ordine da aroma con il bancoposta di mio padre,facendo così un bonifico postale(in modo che la commessione sia bassa).
Sul sito poste italiane c'è scritto che per fare bonifici nei paesi dell'unione europea la commissione è di un solo euro;vado in posta e il tipo allo sportello dice che questa operazione può essere effettuata solo da internet...ma mio padre ha paura di truffe&co e non vuole che i dati del suo bancoposta siano messi in rete.

Qualcuno sa qualcosa in meriro?

Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...
Mi manca tutto di 'sto forum!!!

si è la cera d'api*irenè* ha scritto:

Per il bonifico postale non credo ci siano problemi.
Anche perchè dovresti effettuarlo tu a loro favore quindi i tuoi dati non li vede nessuno ;-)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

Grazie,per la risposta ,alcisa!
il problema è che un amico di mio padre è stato vittima di qualchuno che è riuscito a risalire al numero di conto ed alla pass proprio in seguito ad operazioni fatte on-line...e così mio padre vuole evitare.
Cmq,è destino!Devo fare la postepay/paypal che non so nemmeno cosa siano e come funzionano(ammesso non siano proprio la medesima cosa)
.
E' ora di documentarsi!
il problema è che un amico di mio padre è stato vittima di qualchuno che è riuscito a risalire al numero di conto ed alla pass proprio in seguito ad operazioni fatte on-line...e così mio padre vuole evitare.
Cmq,è destino!Devo fare la postepay/paypal che non so nemmeno cosa siano e come funzionano(ammesso non siano proprio la medesima cosa)

E' ora di documentarsi!

Anche se non riesco ad essere presente nel forum quanto vorrei,vi penso sempre...

eccomi qua, 'rovinata' anch'io!!!
Beh insomma... proprio rovinata no, ho cercato di contenermi ma sul sito di Aroma-zone è davvero un'impresa ardua!
Ho ordinato qualche olio essenziale per la cellulite (sigh, almeno un briciolo di illusione) e gli immancabili lavanda e menta più benzoino che mi intriga assai!
Ho visto che le vostre referenze sono ottime: io finora ho usato quelli di Flora-Primavera e di Zuccari, fantastici ma ahimè un pò carucci... del resto quando si tratta di olii essenziali è meglio pochi ma buoni e non lesinare!!!
Ho aggiunto cera di mimosa e ocra rosa, da utilizzare insieme al burro di karitè per buttarmi nell'avventura di 'spignattare' un baume à lèvres visto che finalmente sto finendo il Labello... sono fiduciosa, ce la posso fare, del resto il gel ai semi di lino è venuto benissimo al primo tentativo: che dite... il famoso c**o dei principianti?!?
E poi, poi ho chiuso, altrimenti facevo danni; menomale che sulla mia postepay c'erano "solo più" 70 eurini... e nessuna anima pia che ogni tanto me la ricarichi, sobh
Bacioni e adesso... trepidante attesa del pacco!!!
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
qi c'è qualche info:Bradipa ha scritto:Mi avete detto che i barattoli sono un pò cari e si trovano a meno... Indove??
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 83&start=0
L'ho già scritto, ma lo evidenzio: Pay pal = Carta di credito Visamurex ha scritto:mi sono letta tutto il threade piano piano sto facendo la mia wishlist..
![]()
non mi è riuscito di capire una cosa..dal sito e dalle info di questo thread: con paypal non si può pagare vero?

Quidi si può usare su Aroma e dovunque volete