Questo mese ho avuto un ciclo stranissimo: un fiume il 2-3 giorno, mentre i giorni seguenti praticamente NULLA... giusto due gocce al giorno

Dopo le prime disavventure, ho colto davvero tutti i pregi di questa invenzione geniale! Un senso di pulizia che non mi sarei mai sognata in fase mestruale, anzi forse è meglio dei giorni normali, visto che in genere ho sempre delle piccole perdite!
Sono stata tutto il mercoledì a Napoli, ho viaggiato in pullman, non sono andata manco in bagno e sono stata comoda comoda!!
E poi ti permette di prenderti cura del tuo corpo, io in genere ho un po' lo schifo per il mestruo e per la fufi (a volte mi chiedo come facciano gli uomini etero e le donne lesbo... trovo che la patata sia la cosa più brutta a guardarsi che ci sia!) ...invece ora ho instaurato un rapporto normale, come se fosse una parte qualsiasi del corpo

insomma W LA MOOCUP!!!!

Grazie per tutti i consigli, anche sulla Lunette... per ora preferisco evitare, sia per ragioni economiche, sia perchè voglio fare più pratica il prossimo ciclo!