Bolognessssiiii???ci siete per un ritrovino??
- liquirizia
- BettyBennet
Alla grandeliquirizia ha scritto:ehiiii com'è andata alla fine????

Scambi di materie prime - nonchè di consigli e suggerimenti a 360° ;-)
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- liquirizia
- BettyBennet
liquirizia ha scritto:![]()
waaaaaaa..volevo esserci pure io....
ma tanto quando arriva il pacco da aroma zone...non mi sfuggiteeee!
Più siamo meglio è ;-)barbara ha scritto:Prima o poi ce la farò a fermarmi a Bologna
aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet wrote
pomeriggio meraviglioso,le ragazze fantastiche, la quasisposa è di una dolcezza che sfido io a non sposarsela, e Kiala ha gli occhi più "colore del mare" che abbia mai visto...
Scambi pochi(sti francesiiii
), chiacchiere tantissime...ehm..soprattutto io...
Punti sì:tutte e 4 strafighe
Punti no:il mondo del lavoro ci fa schifo, perchè, perchè non ci siamo sposate con uno dei figli di qualche sceicco??!??
Assolutamente da rifare,propongo però un bar meno scrauso....
di poche parole,la Betty...Alla grande
Scambi di materie prime - nonchè di consigli e suggerimenti a 360°

pomeriggio meraviglioso,le ragazze fantastiche, la quasisposa è di una dolcezza che sfido io a non sposarsela, e Kiala ha gli occhi più "colore del mare" che abbia mai visto...

Scambi pochi(sti francesiiii

Punti sì:tutte e 4 strafighe

Punti no:il mondo del lavoro ci fa schifo, perchè, perchè non ci siamo sposate con uno dei figli di qualche sceicco??!??

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

- BettyBennet
E' veroadrianna ha scritto:Assolutamente da rifare,propongo però un bar meno scrauso....

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Ciao carissime....scusate ma io vado dentro e fuori dal forum .......sono sotto stecca del capoadrianna ha scritto:BettyBennet wrotedi poche parole,la Betty...Alla grande
Scambi di materie prime - nonchè di consigli e suggerimenti a 360°![]()
pomeriggio meraviglioso,le ragazze fantastiche, la quasisposa è di una dolcezza che sfido io a non sposarsela, e Kiala ha gli occhi più "colore del mare" che abbia mai visto...![]()
Scambi pochi(sti francesiiii), chiacchiere tantissime...ehm..soprattutto io...
![]()
Punti sì:tutte e 4 strafighe![]()
Punti no:il mondo del lavoro ci fa schifo, perchè, perchè non ci siamo sposate con uno dei figli di qualche sceicco??!??![]()

Le ragazze tutte davvero splendide.
Ringraziero' per sempre Barbara che con questo meraviglioso forum mi ha dato la possibilita' di conoscerle e .....mi ha anche fatto cambiare idea sulla natura dei forum.......poi vi spieghero' meglio....

Da rifare stravolentieri anche perche' .......se ci tiro' su ancora i complimenti di adrianna.....non mi va affatto male

- BettyBennet
ClaCla ha scritto:scusate ma io vado dentro e fuori dal forum .......sono sotto stecca del capo![]()
![]()
manco la pausa pranzo tranquilla...
![]()
![]()

Sta ancora cercando i tastini di gomma del telefono? ;-)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
Ha tanto bisogno di comprensione.....BettyBennet ha scritto:ClaCla ha scritto:scusate ma io vado dentro e fuori dal forum .......sono sotto stecca del capo![]()
![]()
manco la pausa pranzo tranquilla...
![]()
![]()
![]()
Sta ancora cercando i tastini di gomma del telefono? ;-)

Pover'uomo......e' come un bimbo bisognoso di attenzioni