(in)civiltà

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

suadina

Messaggio da suadina »

che schifo :sick:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Taiba

Messaggio da Taiba »

Io addddddddoro l'estate...ma tutti gli anni penso:
"Mio Dio! Il ritorno dell'ascella!" e non della puzza di sudore che quella ci sta...se sudi che puoi farci? Ma quella da odore stantio! :shock: Blaaaaaaaaaaaaaa! Sì, Zia...è inciviltà! Noi diciamo che i nonni sono "sordi di naso" quando non profumano di rose!

Stamattina ho toccato dentro una tipa in bicicletta...io ero a piedi sul manciapiedi e lei mi è arrivata alle spalle (ok che avevo la musica nelle orecchie ma non ha suonato il campanellino) mi è passata vicina e l'ho colpita col braccio...
Volevo urlarle "scusa!" poi ho pensato...ma le bici mica dovrebbero andare su strada????
Incivile io o lei? Io mi sono presa uno spavento! :oops:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

E' dura la vita dei ciclisti :roll: Ci sono una marea di strade per le auto, poche pedonali e sporadiche ciclabili :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ma per carità...però giuro che mi è arrivata alle spalle e mi sono pressa un coccolone! Ma il bellissimo capanellino che fa drilllllllll drillllllll che da piccola lo sfondi da tanto ti piace il suono, non si usa più???? Se mi allargavo un po', le avrei dato un ruzzone e l'avrei sbattuta in strada! Proprio non l'ho sentita! :shock:
Anche quando sono andata a camminare in riva al lago, dovevi aguzzare le orecchie per sentire il rumore delle ruote sulla strada e spostarsi, perchè i ciclisti non hanno il campanellino...ma te lo regalo io! Basta che non mi fai gli agguati alle spalle! :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
kore

Messaggio da kore »

Vero poche ciclabili. Ma come mai santo cielo a casalecchio devono farsi la strada quando c'è la ciclabile? Giuro c'è il ponte quello prima della rotonda biagi che è stretto e pericoloso, c'è la ciclabile e no niente da fare meglio uccidersi!!!
Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

kore ha scritto:Vero poche ciclabili. Ma come mai santo cielo a casalecchio devono farsi la strada quando c'è la ciclabile? Giuro c'è il ponte quello prima della rotonda biagi che è stretto e pericoloso, c'è la ciclabile e no niente da fare meglio uccidersi!!!
Qualche tempo fa, sottopasso molto verticale per far passare i camion ma con comoda pista ciclabile/pedonale appositamente pianeggiante! Nonostante questa, padre che portava un figlio davanti e un figlio dietro e sbandava vistosamente (eccicredo!), gli ho suonato per far capire che c'ero, mi ha mandata a tal paese...
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Dura la vita dei ciclisti??? :evil: Io li fucilerei...
Vanno SEMPRE sul marciapiede e non perchè non c'è la ciclabile o perchè la strada è pericolosa ma semplicemente perchè la strada è a senso unico e loro non vogliono fare il giro o scendere da quel maledetto sellino (gli venissero le emorroidi a grappoli...). Se ci sono le ciclabili preferiscono andare in strada a farsi stirare. Se c'è il centro storico chiuso al traffico devono stare per forza sulla sella anche se c'è il divieto ben visibile e dare addosso ai pedoni lamentandosi se non li lasciano passare. Insultano o suonano il campanello e si lamentano che il pedone "è in mezzo"... ma se la strada è pedonale???A volte penso che le due ruote facciano diventare maleducati :roll: GODO come una biscia ogni volta che beccano il vigile. Peccato che multe non ne becchino mai e peccato che non la capiscano davvero che in certi vicoli strettissimi non possono stare in sella per LEGGE... (prima o poi mi meterò a cacciare loro un manico di scope tra le ruote...)
E in strada? Sempre a coppia e in mezzo alle balle. Sempre a due all'ora dietro le curve. Sempre in mezzo.
E, per finire, lasciano la bici in mezzo alle balle ogni 3x2: appoggiate alle vetrine, davanti ai bidoncini dell'immondizia (e io come faccio a buttare la cartaccia??), addirittura davanti al portone di casa mia (3, non una! Le ho buttate tutte a terra: mi avevano letteralmente chiusa dentro quei cafoni maledetti!!).
La maggior parte sono cafoni incivili e si meritano le emorroidi!!
WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Vecchia Zia ha scritto: La maggior parte sono cafoni incivili e si meritano le emorroidi!!
:lol: :lol: :lol: i post polemici della Zia mi fanno scompisciare....ahah...una grande!
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
cristina

Messaggio da cristina »

saranno post polemici ma ha ragione da vendere , e quando girano affiancati su una strada statale trafficata da far paura con a fianco la ciclabile ?O quando arrivano ad un incrocio e con semaforo rosso si buttano in mezzo e passano ugualmente ? Ma dico ma ci godi a rischiare la vita ? Io so benissimo che ci sono automobilisti che sono da denuncia pero' se io sgarro una volta mi ritrovo fior di multe da pagare mentre loro belli belli girano come fossero i padroni assoluti delle strade . Ma multare pure loro no ??? Vedi tu come ti risollevo le casse comunali
Ti becco a girare in due affiancati x strada in un tratto dove c'è la ciclabile o passare col semaforo rosso e : prima volta ti mollo 100 euro di multa , seconda volta 200 euro , terza volta 500 euro piu' sequestro del mezzo e quarta volta le stesse cose della terza piu' ti taglio le gambine cosi' siam sicuri che in strada a far danni non ci vai piu' .
Cattiva ???? Forse si anzi sicuramente ma su questa cosa mi infiammo con niente
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Vecchia Zia ha scritto:(gli venissero le emorroidi a grappoli...).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh mamma, ho i lacrimoni... CHE SCHIFO DI SCENA!!! :lol: :lol: :lol:

ok, mi riprendo!Per me quella del ciclista è una figura mitologica, forse perchè da noi non se ne vedono molti perchè piste ciclabili manco a pagarle... e poi qui a Bari guidano come degli assassini e non avrebbero lunga vita... Cmq i ciclisti non li facevo mica così :pirl:
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
cristina

Messaggio da cristina »

Vabbhè non facciamo di tutta l'erba un fascio ma almeno dalle mie parti molti si comportano cosi' , alla domenica poi è meglio non parlarne sara' che abito in collina e le stradine tra le campagne sono molto invitanti pero' guidare diventa un impresa
Paperina

Messaggio da Paperina »

Ieri ho aiutato i miei a fare la spesa ll'iper... sbaglio o ultimamente sono semre di più i genitori coi bimbetti urlanti nel carrello che fanno come se fossero nella loro dispensa invece che al supermercato?
Ieri ho visto in un'oretta di spesa: pacchetti di merendine squarciati, bimbi con focaccina in bocca al reparto frutta, un papà che serenamente apriva una bottiglietta alla figliola di 3/4 anni... ma dico io, è normale? O la gente si permette di farlo perchè è un ipermercato grandissimo dove nessuno t c*ga?
Quando ero bambina/ragazzina io alla Standa vicino casa mia, ai tempi supermecati SB, gli unici che entravano al supermercato con lo scopo di mangiare erano gli zingari. Ma pensavo che la gente li guardasse male perchè mangiavano cose non comprate.
Forse ero ingenua io, se sempre più adulti di adesso non resistono ad un capriccio e abituano i pargoli all'indifferenza tra ciò che è tuo e ciò che non lo è. Che prima la roba si compra e poi si mangia.
E il dubbio poi: ma la pagheranno quella roba? Possibile che senza l'occhio vigile del negoziante il cliente non si senta spronato a comportamenti civili?
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Ieri sera ho incrociato un Pirla, proprio con la p maiuscola. Dopo aver fatto benzina, l'amico che guidava si è reimmesso nella strada, e in quel mentre abbiamo sentito un clacson che ci strombazzava dietro. Ci giriamo e nel buio vediamo una luce debolissima, il faro, evidentemente fuori norma, di un motorino. Il mio amico giustamente si incazza, quel tizio girava di notte in scooter il cui faro, non scherzo, faceva a malapena luce quanto un lumino. Qualche secondo dopo il tizio ci affianca, e come volevasi dimostrare, ci mostra il dito medio. E' stato prontamente mandato a fanculo da tutti, e gli è stato augurato di essere centrato da un SUV. Con quella luce lì è sicuro che prima o poi qualcuno lo prende...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Paperina ha scritto:Ieri ho visto in un'oretta di spesa: pacchetti di merendine squarciati, bimbi con focaccina in bocca al reparto frutta, un papà che serenamente apriva una bottiglietta alla figliola di 3/4 anni... ma dico io, è normale?
Non dovrebbe essere normale :evil: Confesso che anche a me infastidisce un po' così come mi rimane il dubbio che poi i resti passino il lettore ottico della cassa. Penso che diventerebbero adulti meno str@nzi se non gli fosse concesso tutto subito...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Cicuta

Messaggio da Cicuta »

Questi post mi fanno star male, sono la dimostrazione che in giro c'è gente da schifo! L'ultima in ordine di tempo: ieri sera io e il mio ragazzo andiamo a piedi a casa di amici, mal ce ne incolse perchè al ritorno diluviava...comunque, siamo su marciapiedi abbastanza stretti e a un certo punto troviamo un macchinone tipo Mercedes che si è messo tutto storto fra il marciapiede e la strada ostruendo completamente il passaggio dei pedoni, dobbiamo circumnavigarlo e il mio ragazzo ad alta voce dice qualcosa tipo: "Ma guarda questo, se ne frega proprio, un po' di spazio a chi passa poteva lasciarlo, no?" e da dentro un portone sentiamo una voce di donna che tutta seccata dice: "Ma vai a cag**@!"
Non ci ho visto più e le ho urlato: "A cag**@ ci vai tu, brutta str*°@*!"
Mi dispiace, ma non posso tollerare il fatto che TU hai torto per qualcosa, certo capita a tutti di far cappellate, lasciar la macchina messa male magari per poco, lo posso accettare... Ma invece di chiedere scusa o almeno startene saggiamente zitta ti permetti di mandare a quel paese chi ti fa notare che dai fastidio? Ma la cosa più subdola è che noi non l'avevamo proprio vista, difatti il mio ragazzo si è lamentato ad alta voce, fra l'altro in modo pacatissimo, senza nemmeno rivolgersi a quella cretina... So che me la prendo tantissimo e dovrei stare più calma, ma quelli che fanno i bastardi e se ne fregano di tutti, poi vogliono pure avere ragione offendendoti, per me sono la rovina della nostra società, davvero (e avrei pure voluto rigarglielo, il suo Mercedes maledetto! Ma come ti permetti!) :evil:
- E' vero senza menzogna, certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto. Ciò che è in alto è come ciò che è in basso -
Ermete Trismegisto

http://cicutattack.blogspot.com/
Rispondi